Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
frecce corvette C3
#1
Ciao a tutti, con cosa posso sostituire le frecce anteriori della corvette c3, ho già spostato la luce di posizione all'interno dei fari anteriori ( omologati ) , quindi il faretto basso mi funziona solo da freccia con lampada arancione. Mi dicono che non è marchiato CE .  

Naturalmente ben accetti consigli da chi ha già fatto questa viacrucis......

Grazie

 

 

[Immagine: 20190326_200353%20ridotta.jpg]

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#2
Puoi posizionare incollandole al paraurti, due piccole frecce lineari a led. 

Così facemmo su una split e passo il collaudo tranquillamente.

Finita la storia, le togli...se vuoi.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Per i collaudi delle storiche tramite CRS non è richiesta alcuna marcatura CE. Chi è lo str**nzo che ti ha chiesto questa indicibile bottanata?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#4
io ti capisco, ma o trovo scritto qualcosa di concreto oppure.......................................

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#5
Citazione:Per i collaudi delle storiche tramite CRS non è richiesta alcuna marcatura CE. Chi è lo str**nzo che ti ha chiesto questa indicibile bottanata?

Siccome interesserà anche me in futuro, c'è qualcosa di scritto??
- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
Cita messaggio
#6
Il solito DL 2010 e i suoi allegati, dove si fa riferimento (se la memoria non mi inganna) alle caratteristiche costruttive originali del veicolo e ai soli COLORI che devono indicare i dispositivi di segnalamento luminoso.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#7
Anche a me in motorizzazione hanno voluto che tutti i fanali avessero la marchiatura o DOT o Ex ....ho cercato dei fanali vecchi da un demolitore e ho applicato la lente in plastica marchiata Ex  (x sta per 2, 3 qualche cosa che sia a loro congeniale) sulla sua originale, un lavoro fatto bene però, che fosse guardabile...e mi hanno anche fatto i complimenti! Poi ovviamente una volta passata.....

Cita messaggio
#8
@cif:avrai trovato la solita testa di ca@@o !!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)