Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1986 Buick Electra Estate Wagon
#41
Molto bella, complimenti ! Leggendo indietro...ma perchà dici che dall'america non spediscono parabrezza? Io ho preso su Rockauto il parabrezza della mia Buick...l'ultimo in magazzino (che Cuuloo!) e mi è arrrivato in 10 giorni...ho speso un botto ma è arrivato (circa 1000euri con la spedizione, assic.fragile, sdoganamento)

Cita messaggio
#42
Citazione:secondo me, essendo la gomma flessibile, soggetta a continue sollecitazioni, variazioni di temperatura, ed abrasioni dovute ai contatti della spalla con i marciapiedi ecc, verniciarle, è l'ultima delle opzioni per replicare la fascia bianca... 

tempo fa avevo visto su un sito tedesco delle fasce che si applicavano sul tallone, fra la gomma ed il cerchio, ma erano a banda bianca larga.. non so se si trovino anche con la banda stretta...
 

Sono tutti metodi ridicoli. Se hai deciso di comprarle senza fascia bianca, tienile così che fa più bella figura.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#43
E' questione di gusti...sulla mia Buick ci sono montate 4 gomme nuove 225/70/15 con la fascia bianca...e a me fanno un po' ..caccare !! Pensavo col tempo di cambiarle con 4 senza fascia !! La fascia bianca la paragono a una ....suora!!...vuoi mettere come rende meglio una bella donna non la mini e il tacco 12? (cerchi da 17' e gomme nere?) Confusedmile4: !!

Cita messaggio
#44
infatti, è proprio quello che intendevo. Le gomme nere "travestite" da WSW fanno schifo.

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#45
Citazione:infatti, è proprio quello che intendevo. Le gomme nere "travestite" da WSW fanno schifo.
 

  :ok:  Anche non travestite... :zsarcastic4xx:

 

Scherzo neh.... Ognuno ha i suoi gusti. Però su una wagon o una berlina ci stanno gran bene le WW.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#46
Citazione: 

infatti, è proprio quello che intendevo. Le gomme nere "travestite" da WSW fanno schifo.
 

  :ok:  Anche non travestite... :zsarcastic4xx:

 

Scherzo neh.... Ognuno ha i suoi gusti. Però su una wagon o una berlina ci stanno gran bene le WW.

 

 

Lì è questione di gusti.

Ma averle nere e poi verniciarle o mettere le fasce finte fa proprio: "volevo le fasce bianche ma non sono stato capace di trovarle o non ci avevo i soldi..."

 

Che poi un conto le tessili a fascia larga, ma le radiali con fascia bianca stretta costano abbastanza poco.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
#47
boh, per me se nasceva con la fascia bianca, si dovrebbero rimettere con la fascia bianca (e quasi tutte le woody di quegli anni le avevano... il mio ex Wago purtroppo non le aveva e si vedeva al primo sguardo che "mancava qualcosa"... 

fra l'altro quel tipo di gomme, hanno la spalla piuttosto alta, e mettendole completamente nere, fanno l'effetto "gomma da fuoristrada", togliendo parecchia eleganza alla vista d'insieme, appesantendo ulteriormente la linea... 

Cita messaggio
#48



 

Citazione:
 

infatti, è proprio quello che intendevo. Le gomme nere "travestite" da WSW fanno schifo.
 

  :ok:  Anche non travestite... :zsarcastic4xx:

 

Scherzo neh.... Ognuno ha i suoi gusti. Però su una wagon o una berlina ci stanno gran bene le WW.

 

 

Lì è questione di gusti.

Ma averle nere e poi verniciarle o mettere le fasce finte fa proprio: "volevo le fasce bianche ma non sono stato capace di trovarle o non ci avevo i soldi..."

 

Che poi un conto le tessili a fascia larga, ma le radiali con fascia bianca stretta costano abbastanza poco.

 

La penso allo stesso modo anche se forse azzardo di più dicendo che un conto è un'auto sportiva, su cui ci possono anche stare le gomme tutte nere o con le letters, un conto una berlina o una wagon, vetture che di serie montavano la fascia bianca.

 

In merito ai prezzi, delle WW fascia piccola, radiali si trovano appunto ad un centinanio di euro l'una su ebay.de
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#49
Citazione:Molto bella, complimenti ! Leggendo indietro...ma perchà dici che dall'america non spediscono parabrezza? Io ho preso su Rockauto il parabrezza della mia Buick...l'ultimo in magazzino (che Cuuloo!) e mi è arrrivato in 10 giorni...ho speso un botto ma è arrivato (circa 1000euri con la spedizione, assic.fragile, sdoganamento)
Fatto l'ordine ma alla fine mi hanno contattato dicendo che non  è attualmente disponibile e per i prossimi 6 mesi!   :-(
Cita messaggio
#50
Prima di tutto non è una questione di portafoglio.. se si cerca un ricambio lo si cerca al prezzo piu' alto o al piu' basso possibile?  magari non son stato molto bravo a cercar il ricambio.

poco male se non è fattibile, le rivendo tranquillamente visto che sono la stessa misura del jeep wrangler... 

comunque io non demordo visto che un amico ha fatto un lavoro egregio esattamente come se fossero nate cosi', aspettero' che torni dalle ferie per chiedergli come ha fatto..ricordo che uso' una vernice gommosa, adatta proprio alle sollecitazioni di una gomma.  vi terro' aggiornati..

Nel frattempo  la rottura di palle fresca fresca della giornata è l'antenna elettrica che si è bloccata " aperta" ...  che due palle...

Cita messaggio
#51
Come "che du palle"?  :zsarcastic4xx: ora sei nel periodo "sto scoprendo e cominciando a conoscere la vettura"... Ogni cazzata è buona per avere la scusa di metterci le mani sopra! Così la prossima volta che si romperà (perchà tanto lo sai che si romperà di nuovo) andrai col liscio e ci metterai un terzo del tempo a fare il lavoro! :ciappa:  

Cita messaggio
#52
Citazione:Come "che du palle"?  :zsarcastic4xx: ora sei nel periodo "sto scoprendo e cominciando a conoscere la vettura"... Ogni ******* è buona per avere la scusa di metterci le mani sopra! Così la prossima volta che si romperà (perchà tanto lo sai che si romperà di nuovo) andrai col liscio e ci metterai un terzo del tempo a fare il lavoro! :ciappa:


approvo al 100%
Cita messaggio
#53
che bella, complimenti!

MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)