Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
4th BANANA REPUBLIC
#21
Domanda, ma è prevista un'invasione del popolo dei passeggini e dei fanatici della bicicletta tipo festa di Vanzago? Lo spazio bimbi mi fa un pochino paura.....

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#22
Citazione:Domanda, ma è prevista un'invasione del popolo dei passeggini e dei fanatici della bicicletta tipo festa di Vanzago? Lo spazio bimbi mi fa un pochino paura.....
 

HAHAHAHAH  :grande_risata: ma scusa ma che domande fai, anche te...vai a fare un giro sul Lago d'Iseo dammi retta  :loser:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#23
Cristiano visto lo sbattimento che stiamo facendo, visto che l'evento è benefico e visto che abiti a 10 km di distanza potresti venire anche tu invece che prendere per il culo. In ogni caso le macchine saranno messe in sicurezza e lo spazio è ben diverso rispetto a Vanzago. 
Cita messaggio
#24
Christian, io abito a 250 km di distanza non a 10, magari ti è sfuggita la parolina "Cuneo"  :zsarcastic4xx:

 

..poi non è una presa per il culo agli organizzatori, ma a Ronnie che a 45 anni suonati non ha ancora capito che le auto americane (ma non solo, ovviamente) presentate in una piazza la domenica sono sempre una calamita per passeggini e coni gelato. 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#25
...ragazzi non litigate e cerchiamo di far uscire un bell'evento con lo sforzo comune di tutti!

Cita messaggio
#26
Cristiano abitavi qui in zona fino all'altro giorno e conosci molto bene il territorio. Quello che mi fa incazzare è che tu sei un MODERATORE di un forum di auto AMERICANE ed inviti la gente ad andare altrove invece che ai raduni. Questo NON MI STA AFFATTO BENE visto che dietro ad un raduno, ritrovo o chiamatelo come cazzo volete, c'è gente che lavora e che mette il suo tempo a disposizione per questo tipo di eventi. 

Poi può piacere o non piacere, per carità, ma almeno si rispetti il lavoro di chi lo crea senza gettare costantemente merda come purtroppo fanno anche altre persone che tu conosci molto bene.

Poi ognuno è libero di fare quello che vuole, nessuno punta la pistola alla tempia di nessuno per parteciparvi, ma da un moderatore mi aspetterei un altro tipo di atteggiamento specie dopo gli sbattimenti di queste settimane che decine di persone, stand compresi, stanno facendo. La location non è una piazza ma un POLO FIERISTICO e quindi articolato in maniera completamente diversa.

Abbiamo anche preso la briga di mettere in sicurezza le auto perchè chi organizza è in PRIMS un proprietario e sa cosa significa avere gente che curiosa, tocca ecc.

 

Detto questo ben vengano le famiglie, i bambini e le carrozzine.

Cita messaggio
#27
Christian (a parte che non abito più a Vittuone dal 2011), sono sul forum dal 2004 e lo sanno tutti come la penso: l'ho sempre detto apertamente di non andare ai raduni-accozzagla e sempre lo dirò, dato che per me la passione per le automobili d'epoca è un'altra cosa.

 

Ho fatto una battuta a Ronnie e te la sei presa di punta, mi spiace ma non è un mio problema. 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
nigel mi stupisco che uno come te nel ruolo di moderatore scriva queste cose invece di incentivare l iniziativa demoralizzi gli utenti e quindi cambiano idea per partecipare all evento (posso capire un utente che scriva questo perchà ovviamente tra tanti c è sempre quello che rompe il ca@@o ci sta fà parte del forum ) io faccio parte degli organizzatori e non ti dico che sbattimenti burocratici fisici e soprattutto a livello economico per poi non rientrare di un niente giustamente tutto in beneficenza
Cita messaggio
#29
Citazione:nigel mi stupisco che uno come te nel ruolo di moderatore scriva queste cose 
 

Un moderatore deve vigilare sul rispetto delle regole del forum. Non sta scritto da nessuna parte che non deve esprimere un'opinione.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#30
cmq le auto sono messe in sicurezza e le biciclette non possono entrare per quanto riguarda le carrozzine se entrano danno una botta alle auto noi diamo una botta alle mamme mentre ai papà botta ma in faccia
Cita messaggio
#31
Oddio..Mi spiace non volevo causare tutto sto trambusto con la mia domanda. Era giusto per saper se era più sagra paesana (che ci sta anche quella neh, basta saperlo) o più raduno d'auto. Grazie

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#32
:hum: No ho parole...!

Cita messaggio
#33
Citazione:Oddio..Mi spiace non volevo causare tutto sto trambusto con la mia domanda. Era giusto per saper se era più sagra paesana (che ci sta anche quella neh, basta saperlo) o più raduno d'auto. Grazie
 

Un raduno con i contro CaXxi! :ok:
Cita messaggio
#34
Ronnie se hai bisogno bambini e passeggini .......tranquillo ti presto i miei :ciappa:

Cita messaggio
#35
Sarà una splendida giornata....prima di giudicare bisogna parteciparvi.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#36
Per far sfogare i bimbi posso sempre mettere a disposizione il mio quarto posteriore lato guida.... :-(
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#37
Citazione:Oddio..Mi spiace non volevo causare tutto sto trambusto con la mia domanda. Era giusto per saper se era più sagra paesana (che ci sta anche quella neh, basta saperlo) o più raduno d'auto. Grazie
 

 

sei sempre il solito attaccabrighe.... :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
Cita messaggio
#38
Citazione:Ronnie se hai bisogno bambini e passeggini .......tranquillo ti presto i miei :ciappa:
 

Va bene. Ah tu sai che io ho la tessere numero UNO dell'Erode Fan Club vero?  Confusedarcastic24:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#39
presente con famiglia al seguito

Cita messaggio
#40
Volevo chiedere il permesso se potevo partecipare anche io con la mia Stratus convertibile.

Che secondo molta gente non e' classificata un auto americana.

Giusto per non creare problemi al raduno.

Visto che al raduno di Vanzago certe persone non hanno gradito la vista di auto del tipo: Chrysler Crossfire e jeep recenti ecc.

Un salutone a tutti voi. :ok: 

 

 

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)