Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Dodge Charger 383 (4 Speed)
#1
 Nick del proprietario nel forum: Psilocyber

- Nick dell'auto: 

- Casa costruttrice: Dodge

- Modello: Charger

- Anno: 1966

- Disposizione e numero cilindri:V8

- Motore: 383 

- Potenza: 325

- Cambio: 4 Speed manual

- Stato dell'auto: Don't worry, be happy.

- Provenienza auto: Delaware

- Descrizione varia: Non si sa molto. So solo che era nelle mani di un gentilissimo Italoamericano, 2nd generation. Ha tutti i pezzi e tutti i trim, per fortuna. Ma hanno giocato un po' di fantasia sul vano motore. Prima o poi riusciro' a postare altre foto. Abbiate pazienza.

- Foto: https://ibb.co/d1gqap

[Immagine: IMG_8217.JPG] 

Per ora siamo sul top secret, vi tengo aggiornati. Scusate il post al volo, migliorera', volevo solo condividere con voi la gioia, anche se non vi conosco mi avete aiutato tanto.

I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
#2
la foto

 

[Immagine: IMG_2987_jpg.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#3
Citazione:la foto

 
[Immagine: IMG_2987_jpg.jpg]
Grazie @caddy55
I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
#4
Auguri
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#5
sembra molto vissuta, hai in mente di restaurarla o fare modifiche pesanti? comunque bel modello complimenti per l'acquisto!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#6
Citazione:sembra molto vissuta, hai in mente di restaurarla o fare modifiche pesanti? comunque bel modello complimenti per l'acquisto!
Sembra vissuta, si, vedremo all'arrivo. Il venditore, sembra molto onesto e mi ha fatto le foto delle zone marce. Sembra veramente sana, a aparte il floor posteriore, lato destro. Per il resto zero rust, anche nel motore. Il motore e' stato rifatto e hanno pasticciato con l'estetica ad un certo punto (hanno rimosso il contakm originale, aaaaaaarrrrghhhhhhh), probabilmente negli anni 90. Ma sembra forte e tutta originale a parte le pagliacciate aggiunte a posteriori. Gli interni tutti originali e poi il pezzo forte: il cambio manuale a 4 marce, tutto originale.


L'idea e' di fare un General Lee.  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

Ovviamente scherzo, tornera' bella e originale, fino all'ultimo perno, anche se sulle ruote ho sempre voluto avere dei Dog Dish con i cerchi neri (tipo quelli della foto, ma in migliore stato e senza la banda cromata sul cerchio).

Devo solo capire se ho tempo per una cosa del genere. Vedremo quando arriva. 

I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
#7
se le hanno tolto il tachimetro, temo fosse perchè il sistema a elettroilluminescenza possa aver tirato le cuoia. fortunatamente c'è chi li rifa, purtroppo costano cari. credo sia la prima che vedo col 4 marce, attendiamo qualche foto in più!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
Citazione:se le hanno tolto il tachimetro, temo fosse perchè il sistema a elettroilluminescenza possa aver tirato le cuoia. fortunatamente c'è chi li rifa, purtroppo costano cari. credo sia la prima che vedo col 4 marce, attendiamo qualche foto in più!
si, sono i primi 1000 USD ad andar via, ciaooooooo 1000 USD. :-D
I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
#9
Finalmente una Charger "diversa"! :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
Usti ....

Cita messaggio
#11
Citazione:Usti ....
Cosa ne pensi? Mi devo preoccupare? Qualche mese fa ho visto Vanishing Point e mi sono un po' innamorato dell'idea di avere una Big Block con 4 marce. 
I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
#12
[Immagine: 1966-dodge-charger-383.jpg]

Cita messaggio
#13
$$$$tupendo progetto :ciappa: :ciappa: :ciappa: e modello davvero bellissimo!

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#14
Complimenti vivissimi per la scelta!!!! Il mio MY preferito insieme al '67 😁😁😁... Molto molto difficile trovarne una con il cambio manuale ottima scelta! Ci vorrá parecchio lavoro fortuna che hai tutti i trim originali, per il vano motore almeno puoi reperire ancora i ricambi originali. Vale sicuramente la pena di riportarla allo stato originale visto la rarità del 4 speed, se avessi voluto un modello simile ma con il cambio automatico ti sarebbe convenuto l'acquisto giá in Europa. Restiamo in attesa!! 😁😁😁
Cita messaggio
#15
Bel project!!!  :ok:  :ok:  :ok:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#16
Tra l'altro è stata la mia "prima" americana:

[Immagine: 1967_dodge_charger_01.jpg]

:zsarcastic4xx:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#17
Ottima scelta, complimenti! Finalmente qualcuno ha osato una Charger 1st gen.


In bocca al lupo per il restauro.
Cita messaggio
#18
Citazione:Ottima scelta, complimenti! Finalmente qualcuno ha osato una Charger 1st gen.


In bocca al lupo per il restauro.
Infatti, condivido il tuo post. Macchina sconosciuta qui da noi.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#19
Citazione: 

Ottima scelta, complimenti! Finalmente qualcuno ha osato una Charger 1st gen.


In bocca al lupo per il restauro.
Infatti, condivido il tuo post. Macchina sconosciuta qui da noi.

 

Non capisco perche' ce ne siano cosi' poche in tutta Europa. Credimi, ho cercato ovunque! Vi tengo aggiornati e appena ho un attimo posto qualche foto. Ma tra il lavoro e un mini umano in casa, scarseggia molto. Non so come faro' ad occuparmi della macchina :-D

I'm not a Businessman, I'm a business, man! JZ
Cita messaggio
#20
Beh ...  il Generale Lee non è basata su questa ....altrimenti ,forse, se ne troverebbero di più in giro ...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)