Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WIDE OPEN NATIONAL 17-18/5 @ RIVANAZZANO
#61
Chi mi spiega che differenze ci sono tra A0-A1-A3 etc?
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#62
Citazione:Chi mi spiega che differenze ci sono tra A0-A1-A3 etc?
 

a indice , non si puo scendere sotto al tempo minimo della categoria ,  per esssere competitivi bisogna avere un auto che fa il tempo minimo richiesto o inferiore per poi " controllare " l altra auto ... senza sforare sotto ovviamente ... ognuno si iscrive nella categoria che ritiene piu vicina alle prestazioni della sua auto..

a0 - 11.00

a1 -12.00

a2 13.00

a3 14.00 a salire si fa a  bracket (a staffetta) si dichiara il tempo esatto di percorrenza ,e chi si avvicina di piu al tempo dichiarato vince
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#63
Eccomi....

Mi sto ancora riprendendo e stamattina mi aspettavo la sveglia di Rivanazzano....

Per me è stato un qualcosa di veramente speciale...aspettavo questo momento da anni....e con Oliver non parliamo d'altro da una vita.

In primis i ringraziamenti....

A chi ha rifatto il mio 383 facendomi guadagnare due secondi solo al primissimo test...Enrico....'nto culo a tutti i menasfiga! La musclecar ha inoltre offerto alloggio alla mia famiglia nel trailer per le auto!!!!

A mia moglie e a mia figlia....ho voluto portare io mia figlia perchà volevo vedesse cosa faceva suo papà con la macchina che ama....e mi ha ripagato con un "è stata una bellissima esperienza"...mia moglie che mi ha sopportato da due settimane prima in cui ero particolarmente ansioso...e che ha cucinato mezza giornata torte salate, pasta e riso per tutti. Grazie.

Grazie all'AMP che mi ha dato modo di vivere un sogno.

Un'atmosfera pazzesca...fratellanza, disponibilità, affiatamento tra veri appassionati in questo mondo.

E poi....grazie a Oliver....compagno di merende ineguagliabile.

Una persona eccezionale....pura, onesta e appassionata.

Quanto ne abbiamo parlato....mamma mia...delirio...e i rapporti...e le molle spinterogeno...e i getti...e le gomme...e la curva d'anticipo...e l'olio da 30hp...lo spacer...cambio a 2000 o cambio a 3000...ma come faccio senza line lock...caxxo le gomme non si scaldano...e poi a che pressione...gli asciughi...non capisco la gravità del problema alternatore dually..."porto la benzina e gli additivi"...poi alle eliminatorie mi servono un paio di litri e se l'è finita tutta ahahahaha

Sei pazzesco Oliver....questa è solo la prima tappa! Se non ci fossi stato tu non sarebbe stata la stessa cosa. Ho esultato come un pazzo dalle eliminatorie per te!! Te lo sei meritato tutto.

Infine grazie alla mia piccola RR....che ha finito il rodaggio sulla strada per l'hills e poi subito a 6000giri...e ancora non è tutto.

Primo lancio delusione pura....parto male...in prima sembra morire per poi riprendersi subito...strana sensazione di grip con le slick...e....paura in seconda terza e quarta....all'inserimento marcia inizia a scodare di brutto....tutto nuovo per me...prima non lo avrebbe mai fatto...torno lensando ad una figuraccia da 15"...erano 14.2 ma delusione comunque....

Nel pomeriggio altri lanci...si migliora a 13.9....ma sembra sempre troppo giù di giri al cambio marcia....boh....

Poi la sera mi viene il dubbio. Non è mai entrato il limitatore...il sunpro segnerà corretto? La mattina verifichiamo con la pistola e....segnava più di 400 giri in più...quindi partivo troppo basso e cambiavo troppo presto.

Bene...mi regolo a occhio....primo lancio....con camaro vincitrice campionato italiano a2 scorso anno...mi mangerà...

E invece non del tutto!!!!! Parto la tengo a 3200 di strumento...2800 reali e faccio i 60ft migliori...la camaro va via ma non come credevo...solo perchà ho fatto 13.4!!!! Me lo dice dalle transenne Mauro Dreambikes ed inizio a saltare in macchina...poi anche oliver conferma e alè...la gente non capiva probabilmente ma 13.4 al quarto lancio andava altre le mie aspettative. Non ho vinto una coppa....ma mi son tolto belle soddisfazioni. Non ho passato le eliminatorie per sette millesimi...purtroppo il tempo di 13.7 nelle ufficiali mi ha messo con una uno turbo...eh si...uno turbo che usciva a velocità mostruosa.

Ho fatto in tutto 11 lanci in due giorni...rimontate le stradali a casa soddisfatti...ma con la voglia di tornare subito sulla strip...

Con 4.10...line lock...e senza scarichi ahahahahaha


Grazie a tutti i miei compagni di viaggio.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#64
[Immagine: e6ysyna6.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#65
[Immagine: eje4edeg.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#66
MUORO :grande_risata:

1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#67
grandissimo black cat! il video è spettacolare...e poi la chevelle con il 4spd  :408:  :408:  :408:

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#68
Il video fantastico! A parte quei due loschi individui all'inizio del filmato che volevano sbirciare sotto il cofano per capire se il motore era alieno....


Complimenti ancora!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#69
Complimenti ragazzi questi sì che sono racconti di amicizia! :clapclap:  :clapclap:  :clapclap:

Cita messaggio
#70
Come già detto nutro profonda invidia, invidia buona ovviamente. Sono emozionato e felice per voi. Quanto ho visto il video di Oliver mi sono messo a ridere e dire "Grandeee" da solo...  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Complimenti ragazzi! Siete forti! Uno dei pochi eventi in Italia dove con i soli commenti fanno emozionare davvero chi non c'era. Bravi tutti!!!  :clapclap:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#71
si però ragazzi c'è siccità di foto  :zsarcastic4xx:

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#72
http://www.youtube.com/watch?v=NtjOB8oKnkI&sns=em
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#73
Ecco cosa vi siete persi !!!!
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#74
Ecco un altro video del evento ...mamma mia nn vedo l ora della Hills Race !!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=hsp3INcRJks&sns=em
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#75
http://www.monzaspeed.it/video-gallery/v...agway.html

Cita messaggio
#76
SPLENDIDO VIDEO....CHE VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :019: :019: :019: :019:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)