Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Historic race 2^ edizione,autodromo Valle dei Templi Racalmuto (Ag)
#1
[Immagine: raduno%20racalmuto.jpg]

- Data: 7/8 giugno 2014

- Luogo:Racalmuto (Ag) Autodromo Valle dei Templi

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera):raduno,ritrovo,mostra scambio

- Evento Statico o CruisingConfusedtatico

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici):

- Edizione:2

- Ingresso (gratis, pagamento):gratis,si puo'dare un contributo(facoltativo) di € 20 e si ha diritto al pranzo per una persona,sfilata in pista,ed una targhetta ricordo.

- Limitazioni auto:non ci sono limitazioni

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):asfalto

- Possibilità di ombra:

- Sicurezza auto:autodromo chiuso

- Altre auto non americaneConfusedi

- MotoConfusedi

- Ristorazione e servizio barConfusedi

- Musica e concerti:

- Contatto telefonico:
0922/949462---3287292008

Qui più info: http://autodromovalledeitempli.eu/1/historic_race_2_edizione_1552192.html

 

 

Io ci sarò,però un giorno solo,la Domenica,dai ragazzi siciliani e non del forum,come suggerito da v8,potrebbe essere un occasione per incontrarci.......
Cita messaggio
#2
...-avissi agghiessiri speciale! :omini8:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Il nostro contatto si chiama Michelangelo, ovviamente è molto contento di avere qualche vettura americana (rare dalle nostre parti), disponibilissimo, lo scorso anno dopo le gare, ha fatto girare in pista me e Spider con la Trans e la Charger, non male!

Questa l'email che mi ha mandato:

 

 

...

Nello specifico per quanto riguarda la Mostrascambio ,verrà curata dagli organizzatori Mario MANGIAPANE e Giancarlo MALANDRINO, già esperti di detti eventi (Autostory Genova, Automotoretrò Torino, Automotoclassiche Ragusa, Conforama Melilli, Cammarata, ecc).


Durante Historic Race il tracciato dell’autodromo “Valle dei Templi” farà da palcoscenico a prove di regolarità, time attack storico, trofeo minicar 700 con 3 prove speciali (crono – speed – chicane) e il giro d’onore per tutti gli equipaggi storici che parteciperanno alla manifestazione.


Nel paddock dell’autodromo oltre alla mostra scambio si terrà il “concorso d’eleganza” suddiviso in categorie dal 1920 al 1980, la vespa gimkana sotto l’egidia del vespa club “Vesperti” e l’animazione “vintage-retrò” per un completo tuffo nel passato.


PARTECIPAZIONE
  • RADUNO CON INGRESSO PADDOCK + PRANZO + 1 PROVA DI REGOLARITA’ (5 GIRI) = 20 EURO A PERSONA



  • 2° PROVA DI REGOLARITA’ = 20 EURO PER EQUIPAGGIO



  • Time attack: Ingresso + 3 prove/sessioni con formula “TIME ATTACK” (giro veloce) + 1 pranzo 80 euro



 

Io vado sicuramente con moglie, presente sabato pomeriggio e domenica.

Chevy350 sicuramente presente, ma forse senza C3.

Qualche altro siculo?

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#4
Forse viene pure bonjo,ma ancora non Si e'fatto sentire.....
Cita messaggio
#5
Ero sicuro di avere scritto un post qui! Cmq io sarò presente domenica, presumibilmente mattina, ovviamente da spettatore. La storica (che non è USA) non la posso portare perchè gli stò dando una sistemata e non credo possa essere pronta per quella data.

Cita messaggio
#6
Aggiorno: Riconfermo la mia presenza solo la Domenica, ovviamente se non piove, ed il meteo mi sa che mette pioggia :019: :019: :019:

Cita messaggio
#7
Citazione:Aggiorno: Riconfermo la mia presenza solo la Domenica, ovviamente se non piove, ed il meteo mi sa che mette pioggia :019: :019: :019:
 

Spero vivamente che ti sbagli!

Anche se ancora troppo presto per essere preciso, ilmeteo.it riporta sole e caldo per tutto il fine settimana.

A queste condizioni, presente anche io. :3gears:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#8
Allora ragazzi, come siamo messi??

Cita messaggio
#9
Domenica tutta la giornata presente :ok: :ok: :ok:

Cita messaggio
#10
Io rinnovo la mia presenza Domenica, anche se non so se solo mattina o tutto il giorno. Altri??

Cita messaggio
#11
Ho aspettato fino all' ultimo momento, non posso venire.  :019:

Sono bloccato a casa per una scadenza che mi è stata anticipata, per fortuna niente di negativo, anzi ...

Divertitevi e cercate di Michelangelo, gentilissimo e sempre disponibile.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#12
Citazione:Ho aspettato fino all' ultimo momento, non posso venire.  :019:

Sono bloccato a casa per una scadenza che mi è stata anticipata, per fortuna niente di negativo, anzi ...

Divertitevi e cercate di Michelangelo, gentilissimo e sempre disponibile.
Se ci sarebbe stato il tasto "NON MI PIACE" te lo saresti beccato sicuramente..........

:ok: :ok: :ok:

Dai non preoccuparti,sarà per la prossima volta :ok: :ok: :ok:
Cita messaggio
#13
Bella Domenica passata in compagnia di gente appassionata di motori in generale,auto uscar solo due, di cui una la mia, qualche Harley,ma molta,molta passione. :ok: :ok: :ok:

[Immagine: raduno%20ra%20019.jpg]

[Immagine: raduno%20ra%20058.jpg]

Cita messaggio
#14
[Immagine: raduno%20ra%20083.jpg]

[Immagine: raduno%20ra%20073.jpg]

Cita messaggio
#15
Giro in pista:

[Immagine: pista2.jpg]

[Immagine: pista3.jpg]

Cita messaggio
#16
Io (il più alto)e l'amico Bonjo (il più basso) :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: raduno%20ra%20066DANIELE.jpg]

di cui ha trovato pane per i suoi denti:

[Immagine: raduno%20ra%20063DANIELE.jpg]

Cita messaggio
#17
[Immagine: raduno%20ra%20031.jpg]

3° classificato come auto più bella:

[Immagine: coppa.jpg]

Cita messaggio
#18
Bella giornata, in compagnia dell'amico Fixx poi... :ok:

 

Non sapevo del terzo premio: complimenti!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)