Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1968 Impala Sport Coup? " Fastback "
#61
 Non a caso è una auto "da capogiro" :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

 

:clapclap: scherzi a parte complimenti Frankye!!! falla come ti piace, l'importante è che tu goda forte! V8 rules!!!

Cita messaggio
#62
Citazione:Non funziona il link...  :011:
se lo copi  e incolli va..  :011:
Cita messaggio
#63
gomme /55  x 18 come la camaro ... le ruote originali su quella macchina sono davvero piccole .

[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
#64
Wow ce l'hai fatta!! Bellissima! Complimenti!!
Cita messaggio
#65
Eccomi ragazzi!! Ero impegnato a godere :ciappa:


Lupo,ce l'ho fatta! Tu sai quanto mi fossi invaghito dell'impala e finalmente è arrivata come volevo io...sono stra-contento! :ok:


parlando dell'auto dopo un po' di utilizzo: va forte! Eheeheh


scherzi a parte...i cavalli si fanno sentire, ho portato anche Ricky a fare un giro che mi ha detto " p....a tr....a se va forte!! "

la macchina ha una coppia mostruosa, è subito pronta e spinge veramente tanto; sono certo che abbia bisogno di una messa a punto per renderla anche affidabile al 99% ( al 100% non lo sono mai ).

La pompa della benzina trasuda molto e la cosa non mi piace per niente...la cambierò subito; il cambio lavora molto bene e le cambiate sono pulite e fluide...in generale la macchina ha bisogno di un bel check up da Towman che è attento ai dettagli! Per ora la terrò un po' così per quanto riguarda la carrozzeria...non è poi così disastrosa a guardarla bene ( sicuramente una lucidatura è d'obbligo ).

purtroppo non ho il contagiri quindi non so a quanto cambia,ma a volte ho la sensazione che potrebbe tirare un po' di più le marce...verificheremo!

la strumentazione è ok ( solo l'orologio non va )....appena riesco la porterò in officina per un bel controllo! ;-)
Cita messaggio
#66
Aggiorno il post dopo i lavori fatti all'impala:

 

- rifatto tutto avantreno e retrotreno;

- ripristinato gli interni (volante, panche lucidate, strumentazione sistemata, etc...);

- Rallye Wheels da 15 e gomme nuove;

- sistemato tutto il vano motore;

 

Ecco un po' di foto

[Immagine: WP_20150516_014.jpg] [Immagine: WP_20161008_19_01_44_Pro.jpg] [Immagine: WP_20161008_19_01_57_Pro.jpg]

[Immagine: WP_20170430_17_39_00_Pro.jpg]

 

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)