Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
manta manta
#1
 anche se non si tratta di un  film di auto americane, 

 qualcuno  sa dove trovare il film predecessore di fast n furios girato in germania nel 1991 chiamato

 manta manta in lingua italiana?  (l'auto e' una opel manta gte b)

 e' stato trasmesso anche in italia se non sbaglio dalla rai nel 1995 circa col nome di un "motore per  amico" ma sul web sono riuscito solo a trovare la versione tedesca ?

 

ciaooo un saluto a tutti
Cita messaggio
#2
Oh! è un pò che non scrivo sul forum, ma appena ho letto il titolo di questa discussione non sono riuscito a trattenermi!

Uno dei miei film preferiti l'ho preso in VHS appena uscito (ce l'ho anche in formato digitale, ma sempre solo in tedesco)

 

L'ho visto una volta in TV in italiano e non per smontarti, ma con il doppiaggio in italiano il film era una delusione, cambia completamente il senso (sembra incredibile ma è così).

La macchina protagonista è una opel Manta B (GSI non GTE, è solo una precisazione... tra i due modelli cambia poco), modificata dalla ditta Mattig (modifica che si trova in commercio). 

 

Purtroppo non so aiutarti per l tua ricerca del film in Italiano, se ti interessa in lingua originale mandami un PM che vediamo se riesco ad inviartelo in qualche maniera...

Cita messaggio
#3
ti ringrazio per l'interessamento ,so che era uscito anche in italiano ma a quanto pare e' introvabile ,avevo sentito che la traduzione in italiano  non era all'altezza ma il tedesco propro non lo mastico,se era almeno inglese..

in lingua originale sono riuscito a trovarlo ma in italiano ,come tanti altri bei film sulle auto americane non si trovano doppiati.

la manta rispecchia un po la linea delle muscle cars (preferisco le versioni non elaborate con varii kit ma come uscita di fabbrica , manta b ,non le conosco molto  ma e' una delle poche auto europee ,che mi piacciono,)

e' un film che mi evoca tanti ricordi di anni fa.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)