Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1973 Plymouth Fury
#61
so che si trovano negli usa , hai qualche consiglio da darmi ? intanto avrei trovato la parte posteriore compresa di vetro che mi manca , mi chiedono 400 dollari di tutto + spedizioni , sembra buono no ? hanno una fury come la mia da tagliare da un demolitore !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#62
Citazione:so che si trovano negli usa , hai qualche consiglio da darmi ? intanto avrei trovato la parte posteriore compresa di vetro che mi manca , mi chiedono 400 dollari di tutto + pedizioni , sembra buono no ? hanno una fury come la mia da tagliare da un demolitore !
 

Direi ottimo ...prendila ! A parte che con quel pezzo farai un lavoro perfetto e poi il prezzo è onesto (IMHO)

 

Per i lampeggianti non saprei, non mi è mai capitato cercarne :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: ....provo a  dare un'occhiatina e ti faccio sapere se trovo qualcosa ...direi che dovrebbero essere uguali per fare una cosa fatta bene !

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#63
servono per forza uguali ......si !!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#64
[Immagine: SAM_1441.JPG]

 

[Immagine: SAM_1442.JPG][Immagine: SAM_1443.JPG]

 

[Immagine: SAM_1444.JPG]

 

[Immagine: SAM_1445.JPG]
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#65
Gli unici che ho trovato che ne hanno una uguale al 100% (almeno pare) sono questi...ma aimè l'affittano.

 

http://www.rogergeorge.com/special-effec...-light-bar

 

Ho visto che comunque vendono pure alcune cose....potresti provare quantomeno a  chieder loro info su dove l'hanno presa  :011: :011:

 

 

 

questi ad esempio sono ben forniti di diversi modelli..ma nessuno che assomigli a  quello che serve a  te.....

 

http://www.farmaiauto.com/warning-lightbar-c-271.html?page=1&sort=6

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#66
Citazione:Gli unici che ho trovato che ne hann una uguale al 100% (almeno pare) sono questi...ma aimè l'affittano.

 

http://www.rogergeorge.com/special-effec...-light-bar

 

Ho visto che comunque vendono pure alcune cose....potresti provare quantomeno a  chieder loro info su dove l'hanno presa  :011: :011:

 

 

 

questi ad esempio sono ben forniti di diversi modelli..ma nessuno che assomigli a  quello che serve a  te.....

 

http://www.farmaiauto.com/warning-lightbar-c-271.html?page=1&sort=6
grande ! magare uno che affittano riescono a vendermelo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#67
Citazione:so che si trovano negli usa , hai qualche consiglio da darmi ? intanto avrei trovato la parte posteriore compresa di vetro che mi manca , mi chiedono 400 dollari di tutto + spedizioni , sembra buono no ? hanno una fury come la mia da tagliare da un demolitore !
 

Ma...la spedizione quanto incide?? E, per curiosità: come la organizzi??
Cita messaggio
#68
Citazione: 

 

[Immagine: SAM_1444.JPG]
Ma cosa c'avevano scritto/disegnato sul cofano???.... non si capisce, sembra senza significato....

La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#69
doveva essere il nome di un locale , si legge club !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#70
Citazione: 

so che si trovano negli usa , hai qualche consiglio da darmi ? intanto avrei trovato la parte posteriore compresa di vetro che mi manca , mi chiedono 400 dollari di tutto + spedizioni , sembra buono no ? hanno una fury come la mia da tagliare da un demolitore !
 

Ma...la spedizione quanto incide?? E, per curiosità: come la organizzi??

 

e una cosa che devo ancora affrontare , dopo la festa mi ci metto
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#71
ciao, prova a chiamare il francese, vedi  se ti vende solamente i lampeggianti, ( tentar non nuoce...)

 

http://www.leboncoin.fr/voitures/651001696.htm?ca=6_s

 

 

marco

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
#72
WOWW PERFETTO CI PROVO GRAZIE

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#73
aggiornamento fury , l'auto  l'abbiamo accesa + di una volta e pare che vada bene come motore , frenare frena , il carburatore era da revisionare e ci ha pensato il buon nuvolari , il motorino d'avviamento purtroppo non e durato , ora ne ho preso uno nuovo su rock auto assieme ad alcune altre cosette , quindi vediamo di sostituirlo  fare un bel tagliando sostituzione liquidi e filtri e vediamo se riesce a muoversi con le sue gambe , speriamo perche' in agosto vorrei usarla per fare un nuovo video :ciglia: :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: SAM_1610.JPG]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#74
frenare frena?  :blink:  :confuso33:

Cita messaggio
#75
o meglio..... frenava .......forse ..........prima che tu facessi cinque km di frenata :zsarcastic4xx:  azzo ! :1410:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#76
L unica cosa che funziona sono i freni.
Cita messaggio
#77
Citazione:rimontato il motorino ho messo in un canestro un po' di benzina e ho provato a fare l'avviamento

 

partita al primo colpo :408:  :approv:

 

https://www.youtube.com/watch?v=vRTYUt-RUs4&feature=youtu.be

 

poi si e spenta ! finita la poca benzina !! :zsarcastic4xx:
'sta cosa mi fa morire, un giro di chiave e via, non muoiono mai
"il newyorkese"


 

Lincoln Continental Mark V 1979 "Lilly" (Venduta)


Ford Gran Torino Sport 351 Cobra Jet 1972 "Spirit Of Detroit"


Jeep XJ Cherokee limited 1994


 

"Se non fai parte della soluzione, fai parte del problema."


 

[Immagine: 14xnnki.jpg]
Cita messaggio
#78
aggiornamento !! nell'ultimo mese e mezzo la fury ha disitnegrato il nuovo motorino d'avviamento , quelo che avevo comprato nuovo da rock auto , le prove e gli avviamenti sono stati molti , l'auto non voleva saperne di andare , o meglio a volte partiva e a volte npon ne voleva porprio sapere  !!! ho ordinato un motorino avviamento  nuovo e l'ho sostituito per la terza o quarta volta , non so ' , ho perso il conto !!

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#79
eccolo !!

[Immagine: IMG-20140821-00495.jpg]

[Immagine: IMG-20140821-00496.jpg]

[Immagine: mot%2520avv%2520fury.jpg]

 

il carburatore che era stato revisionato , e stato montato e rismontato ancora parecchie volte per capire se poteva essere quello a dare problemi , sostituito cavi candele , rifatto una parte dell'impianto elettrico nel vano motore ,( a cui ho anche dato una ripulita ) , gia' che c'ero ho montato un alternatore maggiorato che mi servira' quando dovro' far andare i lampeggianti , ho cambiato olio e filtri !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#80
ho sotituito anch equest a, l'unica cosa del carburatore che non era stata cambiata , ne ho montata una di una ritmo :zsarcastic4xx: , e identica  e funziona anche bene ! [Immagine: IMG-20140801-00406.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)