Messaggi: 779
Discussioni: 64
Registrato: Sep 2006
Reputazione:
1
Ciao raga
Ho una perdita d'olio sotto la flangia dove il piantone sterzo nel vano motore si congiunge al servosterzo della Firebird 71.
La perdita sembra propio sotto il rag  joint non sotto il perno del servo.
Da cosa dipende?
Oltre al rag joint c'e qualche o.r.? (sui vari siti non vedo nulla a parte il kit rebuilt per la pompa e il rag)
Â
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
24-06-14, 09:26 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-06-14, 09:33 AM da nigel68.)
Volendo puoi cambiare il paraolio senza smontare la scatola... a memoria : devi segnare il punto esatto di chiusura ghiera (perchè andrebbe stretta a kg) sotto ti ritrovi un parapolvere e mi pare due paraolio o uno alto.... comunque lo scarpini via rompendolo e metti il nuovo.... e richiudi la ghiera facendo combaciare il segno che hai fatto.
oltre al paraolio principale ci dovrebbe essere un miniparaolio anche nella ghiera...
comunque per non sbagliare comprati il rebuilding kitÂ
Messaggi: 779
Discussioni: 64
Registrato: Sep 2006
Reputazione:
1
Grazie Nuvolari gentilissimo
Messaggi: 11.179
Discussioni: 87
Registrato: Feb 2009
Reputazione:
0
Messaggio modificato da nigel68, Oggi, 08:36Â
Ma come caspita scrivi? :-)
Â
Â
scusa sono più di la che di quà .... :zsarcastic4xx:Â
Messaggi: 15.009
Discussioni: 82
Registrato: Mar 2006
Reputazione:
48
Certo che "lo scarpini via" è perchè sono lombardo che l'ho capito al volo :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: hahahaha grande!!Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of