Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1 ~ 2 Novembre 2014, 5? edizione Mito America (PADOVA)
#21
Stessa tua impressione purtroppo, sarà che quest'anno era pure festa, però......
Cita messaggio
#22
Anche dentro in fiera , l'affffflusso delle persone non mi è sembrato cosi alto, mi ricordo qualche stagione passata dove non riuscivi manco a muoverti

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#23
Alex, la tua Torino era parcheggiata vicino un Chevy militare, poi c'era la mia...

Cita messaggio
#24
Si ero a fianco di un Chevy militare :approv:  azz non ho conosciuto nessuno di voi :019:

 

Hai fatto delle foto? io mi ero dimenticato la macchina fotografica a casa :argh:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#25
Ecco le foto ragazzi...sempre bell'evento e quest'anno anche il parcheggio in fiera è stato molto più agibile...forse anche per meno affluenza..non so.

Comunque sempre bello! Al prossimo !

http://www.alexbel.it/sito_hifi/padova_2..._2014.html
Cita messaggio
#26
Mi hai immortalato col cofano aperto mentre controllavo una sbuffata d'acqua dal tappo radiatore...

Cita messaggio
#27
Grazie belle fotoooo!!!!!! :ok:  Ma di chi era la SS a fianco la mia Torino?

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#28
Grazie per le foto :ok:

Credo che era quasi più bello il punto di ritrovo al Foro Boario che dentro il parcheggio della fiera (dalle foto)

 

L'anno prossimo non so se andrò in Fiera.

Quasi quasi, se si rifarà e, se la mia situazione familiare non cambia. Quasi quasi vengo al punto di ritrovo e quando la "carovana" parte, io me ne ritorno Cool

Cita messaggio
#29
Bel raduno, però ho ancora stampate in mente le immagini di Rivanazzano :408:  ed onestamente, qualsiasi altro raduno, almeno qui in ITAGLIA, è un qualcosa di 2° livello in confronto..... Però, sempre molto meglio di niente!!  :ok:  :usa_2:

Jeep Grand Cherokee V8 4.7 H.O.

BMW R1200GS Adventure
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)