Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HUDSON Custom
#1
 
Ciao, sto valutando l'idea di prendere questa auto come permuta su una che vendo e vorrei il vostro parere, io non conosco bene questo modello e vorrei avere più info e pareri possibili.

GRAZIE

 

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=246605397&asrc=pl|as

Cita messaggio
#2
Chiedi a Iuri aka TrukW200 ... Ci e' stato sotto un bel po'.

A me personalmente non piace ... Poi e' una 4 doors ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#3
ha due porte di troppo anche per i miei gusti !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
Concordo. Due porte di troppo per un custom. E poi che vuol dire:" al stupendo sound TOP CHOP" Mah..

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#5
Al minimo.... deve avere una camma bastarda e fa: "TOPCHOP TOPCHOP TOPCHOP TOPCHOP TOPCHOP TOPCHOP" tipo Harley...  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#6
Manco a chi l'ha fatta doveva piacere....

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#7
Io ovviamente sono controcorrente...a me piace molto, concordo col fatto che se fosse stata due porte sarebbe stato meglio, però il lavoro mi sembra ben fatto e sui gusti, come già sottolineato più volte, ognuno ha il suo, non si discute ed è giusto così !

Cita messaggio
#8
Gusti son gusti, e li non si discute, ma demoralizzare troppo il Giz non è il massimo....si ha due porte in più, se era un coupè era meglio, vaben basta su...se a lui piace a quattro porte buon per lui, una cosa diversa che si vede in giro...non è per far zizagna....poi se si scrive pure questo....Manco a chi l'ha fatta doveva piacere....

Cita messaggio
#9
Ma non è male a quattro porte...Come design e forma non cambia molto, è solo un pò più lunga. Anzi sarebbe una tchop ancora più originale. Se mi piace un'auto non sto a guardare se è due o quattro (anzi, dopo una vita con le coupè io sto rivalutando le quattro, che oltretutto sono comodissime...). Prendila!

Cita messaggio
#10
fa cagare..... io la userei come pollaio

[Immagine: 111337579-67cdb681-5dbf-480d-9879-28cbf782cb70.jpg]

Cita messaggio
#11
Se le cifre in ballo sono quelle, lascia perdere. Non li recupererai mai 27 testoni, con i quali acquisti ben altre auto (storiche).

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#12
Non per insistere ma a prescindere che una due porte ha ed avrà sempre un valore maggiore di una 4 porte (parliamo di quotazioni e vendibilità), la Hudson in questione, come 4 porte, avrebbe più senso se fosse originale. Insomma più che il numero di porte in se per se il problema sono i 27k che, come dice Nigel, saranno difficilmente recuperabili in caso di vendita e il gusto di fare un custom con una berlina di famiglia.

 

Infine una riflessione sul TOP CHOP. Oltre ad essere silenzioso mi pare anche poco visibile in quanto l'altezza del tetto, per quello che posso vedere io, mi sembra assolutamente di serie.

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#13
 
domani vado a vederla. Il fatto che piace a pochi (me compreso per ora) me la fa piacere un po di più. Speravo in qualche commento un po più tecnico del bella o brutta, per quelli bastava chiedere al bar sotto casa.

PS grazie Bandido! Ho chiamato Yuri ed è stato molto gentile e disponibile.
Cita messaggio
#14
Abbi pazienza  :tongue: ma da 4 foto e dalle pittoresche descrizioni del venditore: "POTENTISSIMO V8 7000" cosa ti possiamo dire  :011:

 

...non ci sono notizie sugli aggiornamenti di meccanica, la provenienza del motore, freni, meccanica, documentazione... se han messo un 454 con sotto i suoi tamburi, magari senza servo dato che non si vede il booster, ci siam già detti tutto sul lato tecnico.

 

Poi non per ripetermi sempre, ma si trattasse di una cosa del genere, con di mezzo John Dagostino allora sarebbe un'altra musica... non per lo stile, ma per la qualità dell'esecuzione... basta vedere il solito filtro cinese.

 

[Immagine: Janne-kutja-1940-cadillac-sophia.jpg]

 

[Immagine: 1940-cadillac-sophia-tribute.jpg]
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#15
Ma a che bar vai sottocasa? :hum: No, perchè se io vado al mio e chiedo un consiglio su questa Hudson dei primi anni 50 trovo delle persone che non ne hanno mai vista una ed ovviamente mi dicono che è una figata pazzesca. Non capiscono nemmeno cos'è un custom e non si accorgono che il motore non è il suo. Men che meno si rendono conto che il venditore scrive termini di moda a caso, buttandoli li come si lancia il becchime ai polli.... :zsarcastic4xx:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
#16
l'auto non è chopata 

[Immagine: Lot-1049--1949-Hudson-Commodore-8-Sedan-lg.jpg]

 

 

in rete non c'è nulla a riguardo della costruzione dell'auto da perte di west coast customs.

 

non è altro che una hudson verniciata a fantasia, hanno tolto le maniglie e cromature, cambiato griglia e interni di fantasia... motore a caso (che motore è un 7000?)

non è ne originale ne una custom.... per me vale zero oltre ad essere brutta.
Cita messaggio
#17
Citazione: 

[Immagine: Lot-1049--1949-Hudson-Commodore-8-Sedan-lg.jpg]

 

 
 

 

Vedi... Va che bella che è originale!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#18
se fosse stata  originale l'avrebbe venduta in due giorni ed oltre i 27k
Cita messaggio
#19
Citazione:se fosse stata  originale l'avrebbe venduta in due giorni ed oltre i 27k
 

Non in italia però.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#20
Citazione: 

se fosse stata  originale l'avrebbe venduta in due giorni ed oltre i 27k
 

Non in italia però.

 

in italia non si sono più soldi
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)