Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cadillac eldorado Convertible 1973
#1
Ciao a tutti! (Ciao Nicola!) Mi sono appena iscritto a questo forum ed è anche la prima volta che ne utilizzo uno!!!

Sto facendo qualche lavoro al mio Cadillac Eldorado Convertible del 1973. Ce l'ho da qualche anno, cominciava ad aver punti di ruggine, la vernice si staccava, ecc... Tutto ciò mi ha portato a cominciare un restauro (direi solamente esterno x budget ristretto!).

Il lavoro di verniciatura è pressochà terminato, ho comperato tutte le guarnizioni nuove in quanto quelle vecchie praticamente non c'erano, ora le cromature!!!

Qualcuno saprebbe indicarmi dove posso trovare le modanature laterali???

Quando capirò come inserire qualche foto magari vi faccio vedere il lavoro e mi date giudizio/consiglio!!!

Grazieeeeee!
Cita messaggio
#2
A parte che la Cadillac Eldorado è un'automobile quindi è femminile (Gabriele D'Annunzio) :zsarcastic4xx: , faresti ottima cosa a presentarti e a mettere qualche foto leggendo attentamente il regolamento del forum, giusto per non scambiare quest'ultimo per un ufficio informazioni, è bello condividere insieme agli altri utenti la propria passione   :ok:

 

:hands51:

 

In ogni caso troverai altri utenti che ti consiglieranno dove reperire i moldings, oltre al solito ebay.com.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
hai provato qui ?

http://www.usapartssupply.com/cadillac.php

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#4
Hai ragione Nigel68!

Scusa se non mi sono presentato! E' la prima volta che leggo, scrivo e partecipo ad un forum.

Io sono di Venezia e da circa 7 anni ho UNA Cadillac eldorado Convertible del 73 e ho appena venduto un chevrolet Tahoe che utilizzavo come auto quotidiana (comoda!!!).

Mi ha consigliato Nicola 87 questo forum, mi ha detto che ci sono persone veramente competenti ed appassionate!

Lee01 grazie, ora provo a darci un'occhiata!!!
Cita messaggio
#5
...forse qui a Mogliano c'è qualcosa!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#6
Welcome, un altro veneto!!!!!!!!! :ok: 

Ma dimmi, come fai ad usare la tua Caddy a Venessia?! :zsarcastic4xx:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#7
Benvenuto!!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
Citazione:Welcome, un altro veneto!!!!!!!!! :ok: 

Ma dimmi, come fai ad usare la tua Caddy a Venessia?! :zsarcastic4xx:
...el fa na gondoea!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#9
Si, ma 'na gondoea granda

Ma mi spiegate come posso inserire foto???
Cita messaggio
#10
Citazione:...forse qui a Mogliano c'è qualcosa!

Mogliano sul Terraglio dove c'è quel piccolo concessionario che ha auto USA in strada?
Cita messaggio
#11
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-allegati/

benvenuto,sopra le istruzioni per le foto

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#12
Citazione:https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/1065-allegati/

benvenuto,sopra le istruzioni per le foto
Grazieeee!!! Adesso ci provo!
Cita messaggio
#13
Citazione: 

...forse qui a Mogliano c'è qualcosa!


Mogliano sul Terraglio dove c'è quel piccolo concessionario che ha auto USA in strada?
 
Nooo li è Marocco, nessun concessionario, ma se mi dici cosa ti serve, potrebbe essere che ci sia!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#14



Citazione:..Nooo li è Marocco, nessun concessionario, ma se mi dici cosa ti serve, potrebbe essere che ci sia!

Mi servono le modanature laterali (FENDER SPEAR MOLDING, DOOR MOLDING, 1/4 PANELS MOLDING). Ora provo a caricare le foto.

Poi mi servirebbero anche scatola fusibile ed altri piccoli componenti...

Cita messaggio
#15
Controllo, ma guarda che la scatola fusibili è attaccata all'impianto elettrico!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#16
Citazione:Controllo, ma guarda che la scatola fusibili è attaccata all'impianto elettrico!

Deduco che non mi stai dando una bella notizia, vero? Non capisco nulla in merito, si arrangia l'elettrauto, ma devo procurargli i pezzi!!
Cita messaggio
#17
Ahia... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#18
Citazione:Ahia...
Cita messaggio
#19
E quanto pensa di starci dietro con la manodopera l'ele?

Per estirparlo bisogna fagli spazio, per fare spazio, a meno che uno non tagli i fili  a 2 cm., bisogna allungare il cablaggio e per allungarlo bisogna togliere i vari connettori e farlo scivolare all'interno della vettura, comunque non lo so, ma la vedo dura.

Il cablaggio nuovo con scatola mi pare esisti in commercio!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#20
Citazione:E quanto pensa di starci dietro con la manodopera l'ele?

Per estirparlo bisogna fagli spazio, per fare spazio, a meno che uno non tagli i fili  a 2 cm., bisogna allungare il cablaggio e per allungarlo bisogna togliere i vari connettori e farlo scivolare all'interno della vettura, comunque non lo so, ma la vedo dura.

Il cablaggio nuovo con scatola mi pare esisti in commercio!
L'avrei anche trovato sul web, ma forse diventa un lavoraccio. Vedo che ne capisci in merito! Ora provo a caricare le foto così capirai in che LAVORETTO mi sono cacciato!!!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)