Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1966 Ford Thunderbird
#21
Scusate,prima della re installazione di win 10 scaricavo foto tramite foto hochladen.net .Adesso non funziona più(non mi carica neanche la foto.Il link di scacco_al_re_nero  funziona,mi da il link per copiare pero dopo incollato non si apre(icona quadrato vedi post sopra). :hum:

Io sono sicuro che manca qualche programma ma non so quale.

Ce un computer freak tra di noi che sa cosa manca al mio computer ? :furiosi:

 

roby

Cita messaggio
#22
Non ho visto la foto ma credo sia la stessa cosa che era successa a me sulla Chrysler 300. Saldata la guida e tutto è tornato a funzionare come si deve.

Ovviamente regolare i finestrini bene su una hardtop o convertible è difficile perchà le regolazioni sono praticamente infinite!

Cita messaggio
#23
Infatti funziona perfetto il motorino e ancora il suo con data di produzione 1965.

Regolare e snervante,adesso con porta aperta arriva a fine corsa preciso.A porta chiuso invece manca 5-6mm.
Cita messaggio
#24
Citazione:Scusate,prima della re installazione di win 10 scaricavo foto tramite foto hochladen.net .Adesso non funziona più(non mi carica neanche la foto.Il link di scacco_al_re_nero  funziona,mi da il link per copiare pero dopo incollato non si apre(icona quadrato vedi post sopra). :hum:

Io sono sicuro che manca qualche programma ma non so quale.

Ce un computer freak tra di noi che sa cosa manca al mio computer ? :furiosi:

 

roby
 

Una volta caricata l'immagine o le immagini (in un unica soluzione) Devi copiare la stringa LINK DIRETTO A FORUM e copiarla quì, nello stesso spazio che utilizzi per scrivere.....poi invii semplicemente.....per quanto tu abbia problemi con il tuo pc....dovrebbe funzionare  :011: :011:


 

Accertati che la stringa sia stata copiata completamente,inquanto non la si vede tutta,una parte risulta "nascosta" perchè troppo lunga.


NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#25
finalmente sono riuscito

[Immagine: 2d6s9kgwi03.jpg]

 

[Immagine: porta0u73541bdo.jpg] [Immagine: porta3dgu1397xiy.jpg]

 

[Immagine: motorefin0nmxesdol4.jpg]

 

[Immagine: porta8l2z16b04mg.jpg]

 

[Immagine: porta9nxvsgm7wdi.jpg]

 

finalmente le foto promesse :hum: .Il panello era ancora protetto dal suo cartone originale che dal lato porta cera un plastica molto fine.Come la carta era cosi usurato e malandato l'ho preso come sagoma per fare una nuova protezione in plastica.

Cita messaggio
#26
Oggi a sorpresa è arrivato un catalogo della thunderbird headquarters,ma più sorprendente è che è arrivato(senza protezione plastica)?!.

Il catalogo è un ottimo pezzo per ordinare via web vari pezzi di ricambio.

Nell' catalogo ci sono molte foto e disegni dove uno capisce anche se gli serve un altro pezzo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)