Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SMS velocissimo
#1
Ho ordinato 20 giorni fa il tessuto per rifare la parte centrale dei sedili della Cadillac perchà erano stati rifatti con un tessuto lontanamente simile all’originale e la cosa mi disturbava e il vinile per rifare le 2 sedute anteriori della Pontiac che sono ancora originali, ma dopo 43 anni si sono tagliati lungo la cucitura..li volevo rifare in autunno/inverno e mi sono preso in anticipo leggendo sempre dei tempi lunghissimi di SMS, ma sarà perchà erano disponibili entrambi o chissà perchÃ, in meno di tre settimane sono arrivati[Immagine: 00f92b86f8da3589e2c030f5691ccb03.jpg]
[Immagine: 741e16171ed39b7787dd88de0ade3f75.jpg]
Cita messaggio
#2
Ottimo.....adesso attendiamo foto dettagliate dei lavori ! Thanks for sharing :ok: :ok: :ok:

 

 

p.s. Dovresti cortesemente ricaricare le foto nella scheda dell'auto perchè non si vedono più !

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
Citazione:Ottimo.....adesso attendiamo foto dettagliate dei lavori ! Thanks for sharing :ok: :ok: :ok:

 

 

p.s. Dovresti cortesemente ricaricare le foto nella scheda dell'auto perchè non si vedono più !
 Appena porterò i tessuti dal tappezziere aggiornerò i lavori, e appena posso ricaricherò le foto delle auto
Cita messaggio
#4
Acquistato varie volte i tessuti, sono normalmente veloci, ma solo su questo.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#5
Eh, ci mancherebbe altro... prendere il rotolo e tagliare un metro di stoffa... zio ken. Prova a mandargli due pannelli porta da rifare, li ritirano i tuoi nipoti :ciappa: :ciappa: :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)