Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Buick Regal LIMITED seconda serie
#1
Salve a tutti,

Mi chiamo Diego classe 1973,abito in provincia di Brescia e sono un nuovo iscritto.Seguo il vostro forum da molto tempo e solo oggi mi sono deciso ad iscrivermi.Sono sempre stato appassionato fin da bambino alle splendide auto americane e appena potevo mi facevo regalare modellini delle varie muscle car.Non posseggo ancora una di queste macchine ma vorrei tanto nel prossimo futuro,potermene permettere una(per l'appunto quella del titolo).La userei come daily-car(sono operaio,mia moglie anche ,ma non avendo figli riusciamo a vivere decorosamente e quindi affiancherei alla fiat 600 di mia moglie una di queste auto per me) e quindi avrei bisogno di un'auto entro i 5-5.20 mt.

Tornando al titolo,mi sono innamorato di questo modello( http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=251442629&asrc=st|as ),ma non ho trovato nessun post che mi possa dare testimonianza della bontà del modello,di eventuali problemi o trucchi,ecc...

Se vi va di approfondire,aspetto volentieri(e ve ne sono grato)commenti

 

Grazie a tutti per l'attenzione

Diego 73 ( BS )

Cita messaggio
#2
Ciao, in fondo alla pagina iniziale del forum su "discussioni generali" presentati su chi siamo?, è la sezione giusta...questa buick l'ho vista pure io da un po di tempo, non è male...dovresti visionarla dal vivo, è tutta un'altra cosa poi....

Cita messaggio
#3
Grazie per il consiglio...devo ancora orientarmi un'po' sul forum Smile ...Sei di Pozzolengo..praticamente 15 km da me( Bedizzole)...Tu che auto hai?

Cita messaggio
#4