Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miky - Saluto
#41
Dalla brochure originale del 1968.

[Immagine: Cattura.png]

 
 
Ovvio che non c'è nulla di più facile di un bumper posteriore da cambiare...però...
[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#42
Di questa auto si era parlato in passato. È spuntata qualche anno indietro decisamente inferiore. Poi qualche contatto del forum ma nulla più. Ritorna ciclicamente a 20k trattabili. NON è una 442 ma secondo me ci può stare a qualcosa meno. Se poi è pure elaborata bene risparmi qualcosa sui futuri pruriti.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#43
Citazione:Di questa auto si era parlato in passato. È spuntata qualche anno indietro decisamente inferiore. Poi qualche contatto del forum ma nulla più. Ritorna ciclicamente a 20k trattabili. NON è una 442 ma secondo me ci può stare a qualcosa meno. Se poi è pure elaborata bene risparmi qualcosa sui futuri pruriti.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si infatti viene via a qualcosa meno di 20k se tutto gira giusto dovrei portarmela a casa.

Per curiosita dove abiti?
Cita messaggio
#44
Citazione: 

Di questa auto si era parlato in passato. È spuntata qualche anno indietro decisamente inferiore. Poi qualche contatto del forum ma nulla più. Ritorna ciclicamente a 20k trattabili. NON è una 442 ma secondo me ci può stare a qualcosa meno. Se poi è pure elaborata bene risparmi qualcosa sui futuri pruriti.


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si infatti viene via a qualcosa meno di 20k se tutto gira giusto dovrei portarmela a casa.

Per curiosita dove abiti?

 

8 km da sale
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#45
Dato che NON è una 442, allora di cosa si tratta?

Una Cutlass? Una Cutlass S? Una Cutlass Supreme?


Magari è una Ram Rod W-31...secondo me quando si parla di qualcosa, in questo caso di questa macchina, oltre a dire cosa non è bisognerebbe in primis dire cos'è.

Tanto più se si parla ad una persona che si affaccia a questo mondo.

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#46
Citazione:Dato che NON è una 442, allora di cosa si tratta?

Una Cutlass? Una Cutlass S? Una Cutlass Supreme?

Magari è una Ram Rod W-31...secondo me quando si parla di qualcosa, in questo caso di questa macchina, oltre a dire cosa non è bisognerebbe in primis dire cos'è.

Tanto più se si parla ad una persona che si affaccia a questo mondo.
ricordo la discussione e qualcuno che aveva approfondito in tal senso. dovessi trovarla ora non saprei. 
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#47
Macchina presa oggi l'ho guidata uno spettacolo mi son fatto un giro a Roma bellissima giornata di sole 27 gradi.

La macchina sembra aposto motore potente ci sono due o tre cose da raffinare, qualche cromatura da sistemare e dargli una lubrificata alle parti di scorrimento dei vetri

Il cambio automatico funziona bene senza rumori strani sia mettendo la retro che in marcia avanti.

Poi e' da guidare e basta,ho notato che ha un idroguida che la puoi guidare con un dito e di freni mi sembra discreta

Vi diro appena ci faro' un po di strada.

Cita messaggio
#48
Citazione:Macchina presa oggi l'ho guidata uno spettacolo mi son fatto un giro a Roma bellissima giornata di sole 27 gradi.

La macchina sembra aposto motore potente ci sono due o tre cose da raffinare, qualche cromatura da sistemare e dargli una lubrificata alle parti di scorrimento dei vetri

Il cambio automatico funziona bene senza rumori strani sia mettendo la retro che in marcia avanti.

Poi e' da guidare e basta,ho notato che ha un idroguida che la puoi guidare con un dito e di freni mi sembra discreta

Vi diro appena ci faro' un po di strada.
sei riuscito a prenderla?un mio amico sono mesi che lo chiama,gli dice di richiamare per un appuntamento e poi non risponde per giorni....sono contento che l'hai presa,a me piace,metti qualche foto del viaggio...
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#49
Citazione: 

Macchina presa oggi l'ho guidata uno spettacolo mi son fatto un giro a Roma bellissima giornata di sole 27 gradi.

La macchina sembra aposto motore potente ci sono due o tre cose da raffinare, qualche cromatura da sistemare e dargli una lubrificata alle parti di scorrimento dei vetri

Il cambio automatico funziona bene senza rumori strani sia mettendo la retro che in marcia avanti.

Poi e' da guidare e basta,ho notato che ha un idroguida che la puoi guidare con un dito e di freni mi sembra discreta

Vi diro appena ci faro' un po di strada.
sei riuscito a prenderla?un mio amico sono mesi che lo chiama,gli dice di richiamare per un appuntamento e poi non risponde per giorni....sono contento che l'hai presa,a me piace,metti qualche foto del viaggio...

 

Come si fa a caricare delle foto o video? non ci riesco
Cita messaggio
#50
Bravo! Ben fatto! Goditela


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
rock n' roll saved my soul
Cita messaggio
#51
Citazione:Bravo! Ben fatto! Goditela


Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Grazie!! giovedi mi arriva a casei gerola tramite la Ariel Car.

Conosci qualche carburatorista per questi motori?
Cita messaggio
#52
Citazione:...dargli una lubrificata alle parti di scorrimento dei vetri..

Metti già in conto di smontare qualche pannello e rifare il rivestimento del canale o riallineare le guide.


Poi, perchà un carburatorista? Ha già problemi ?? :hum:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#53
Beh finalmente Miky potrai risolvere il mio dubbio!

Intanto sono contento per te...e appena hai un attimo potresti postare il VIN della tua nuova Olds così da capire con certezza di cosa si tratta?!


Complimenti ancora  :ok: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#54
Citazione: 

...dargli una lubrificata alle parti di scorrimento dei vetri..
Metti già in conto di smontare qualche pannello e rifare il rivestimento del canale o riallineare le guide.


Poi, perchà un carburatorista? Ha già problemi ?? :hum:

 

Ciao no ho provato a far salire i vetri e sono un po duri nel muoversi tutto li pensavo di dargli una lubrificata.

Il carburatorista perche' la macchina va benissimo ed e' molto potente pero' vedo che fuma un po nero segno che la carburazione sembra troppo ricca di benzina se non mi sbaglio....
Cita messaggio
#55
Citazione:Beh finalmente Miky potrai risolvere il mio dubbio!

Intanto sono contento per te...e appena hai un attimo potresti postare il VIN della tua nuova Olds così da capire con certezza di cosa si tratta?!


Complimenti ancora  :ok: !
Ciao Gio' non so cosa e' il VIM pero' ti posso dire che la Olds e' una 442 con motore 6000 elaborato in America con parti Ederbrok....spero di non dire caz......te
Cita messaggio
#56
Complimenti per la scelta Miky! Anche se giá elaborata à pur sempre una gran bella Cutlass... io la avevo addocchiata circa 3 anni fa e aveva qualche particolare degli interni da sistemare e andava via per 11,5k... Per vedere il VIN e risalire se à una vera 442 guarda in basso nel parabrezza lato guida (almeno sulle '69 si trova in questo punto) e poi fai una decodifica in rete oppure mettilo qui... idem per la BODY TAG la trovi all'interno del cofano nella parte alta...
Cita messaggio
#57
Citazione:Complimenti per la scelta Miky! Anche se giá elaborata à pur sempre una gran bella Cutlass... io la avevo addocchiata circa 3 anni fa e aveva qualche particolare degli interni da sistemare e andava via per 11,5k... Per vedere il VIN e risalire se à una vera 442 guarda in basso nel parabrezza lato guida (almeno sulle '69 si trova in questo punto) e poi fai una decodifica in rete oppure mettilo qui... idem per la BODY TAG la trovi all'interno del cofano nella parte alta...
GRAZIE!! Roy Castle SPERO che domani mi arrivi a casa oggi mi hanno mandato la foto che era sulla bisarca pronta per il trasporto sono agitato non vedo l'ora di godermela......

Per il VIM appena mi arriva ci guardo e poi posto.
Cita messaggio
#58
Tranquillo Miky; come diceva Roy quelli sono i posti dove guardare per il V.I.N. (Vehicle Identification Number) e il body/trim tag.

I codici che troverai rappresentano dove, come e quando la tua Olds è stata prodotta.

 

[Immagine: trim_tag_location.jpg]

 

:ok:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#59
Citazione:Tranquillo Miky; come diceva Roy quelli sono i posti dove guardare per il V.I.N. (Vehicle Identification Number) e il body/trim tag.

I codici che troverai rappresentano dove, come e quando la tua Olds è stata prodotta.

 

[Immagine: trim_tag_location.jpg]

 

:ok:
Ciao ok ci faccio foto pero' non so come si fa a postare le foto :hum:
Cita messaggio
#60
https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...ento-foto/

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)