Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Miky - Saluto
#1
Ciao a tutti mi chiamo Michele e sono un nuovo appassionato di auto Americane in special modo del Dodge Charger RT

 

Il mio sogno e' di averne una ma vedo che bisogna avere il portafoglio atrezzato bene.

 

Mi sono iscritto per cominciare a tastare questo mondo e si sa mai che ce ne scappi una di Charger.....

Cita messaggio
#2
:hands51: :hands51:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#3
Benvenuto. Dipende molto dall'anno che ti interessa, alcuni ormai sono irraggiungibili, altri sono più economici
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
Benvenuto! Quoto Skyline... presumo che come la maggior parte di noi tu sia appassionato dei my '68, '69, '70...
Cita messaggio
#5
Grazie per avermi accettato Si esatto proprio degli anni 68 69 70 praticamente della mia leva...mi piacerebbe trovarne anche una in buone condizioni per farci piccoli lavori di restauro accetto da voi che ne saprete piu di me consigli su cosa prendere in considerazione.
Cita messaggio
#6
Benevenuto

La useresti nel WE ?

Cita messaggio
#7
Citazione:Grazie per avermi accettato Si esatto proprio degli anni 68 69 70 praticamente della mia leva...mi piacerebbe trovarne anche una in buone condizioni per farci piccoli lavori di restauro accetto da voi che ne saprete piu di me consigli su cosa prendere in considerazione.


Allora sei seriamente inguaiato, ormai quelle in buone condizioni hanno prezzi folli. Non so che budget tu abbia a disposizione, ma considera che una 383,quindi non R/T, bella in Europa non la trovi sotto i 35/40000
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
benvenuto

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#9
Benvenuto!

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#10
Io abito nella provincia di Alessandria Piemonte e ho visto che a Sondrio c'e' V8 epocar che importa auto Americane in qualsiasi stato da restaurare e gia restaurate voi la conoscete questa V8Epocar?

Cita messaggio
#11
Intendi importare qualcosa ?

Cita messaggio
#12
Ma avevo voglia di fare un salto da V8Epocar e vedere anche loro cosa consigliano e cosa hanno in casa tanto per cominciare a tastare il terreno

Cita messaggio
#13
Una "variante" che incide tanto nell'acquisto che vuoi fare è quanto tu riesci a mettere le mani per i lavori da fare!

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
#14
Buonpomeriggio a tutti, 

Mi chiamo Ivano e sono un appassionato di motori made in USA. 

Sto per decidermi ad acquistare la mia prima Corvette C3. 

Il mio sogno sarebbe una dal 68 al 72 magari bigbloc ma alche le altre non le rifiuto  :ciglia:

Cita messaggio
#15
Ciao Ivano

 

Devi aprire una tua presentazione  cliccando 'Inizia nuova discussione'

 

Michele ,il tuo budget a quanto ammonterebbe .... ?

Cita messaggio
#16
Citazione:Ciao Ivano

 

Devi aprire una tua presentazione  cliccando 'Inizia nuova discussione'

 

Michele ,il tuo budget a quanto ammonterebbe .... ?
Ho un valore statico di circa 20000 pero per adesso sto consultando un po tutto e cercando di capire cosa e' meglio fare al momento giusto
Cita messaggio
#17
Se vuoi un consiglio spassionato, cambia target. Onestamente, l'unica cosa che puoi recuperare a quella cifra, parlando di charger, è un rottame su cui spendere due volte tanto in restauro. Ricorda inoltre che le Mopar non hanno il mercato di ricambi di Chevrolet e Ford, certi pezzi in buon condizioni costano svariate centinaia di euro, se li trovi. Non parlo di meccanica ma di interni, cromature, accessori..
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#18
https://mobil.blocket.se/annons/norrbott...0/80150953


Così, tanto per parlare, questa è in Svezia e in questi stati, da restauro totale, chiedono 20 cucuzze.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#19
Citazione:Se vuoi un consiglio spassionato, cambia target. Onestamente, l'unica cosa che puoi recuperare a quella cifra, parlando di charger, è un rottame su cui spendere due volte tanto in restauro. Ricorda inoltre che le Mopar non hanno il mercato di ricambi di Chevrolet e Ford, certi pezzi in buon condizioni costano svariate centinaia di euro, se li trovi. Non parlo di meccanica ma di interni, cromature, accessori..
Ciao ti ringrazio per le dritte...sono apposta sul forum per consultarmi.

Per adesso tanto non faccio nulla di particolare vedo con il tempo cosa si propone.

Curiosita una mastang sempre anni 68 69 giu di li che prezzo hanno?

La mia passione e penso anche la vostra e' sentire girare questi V8 FANNO VENIRE LA PELLE D'OCA!!
Cita messaggio
#20
Mustang  

La useresti tutti i giorni ?

 

Per farti un idea prova  a vedere su autoscout 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)