Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio scelta Mustang vs Camaro
#1
Spero di avere un aiutino prima che il mio miglior amico si imbatta in qualche cavolata. Io posseggo una Mustang 65 e quindi posso dare consigli solo non specifici sui modelli da lui considerati. Andiamo ai fatti: ha due ottime vetture per le mani entrambe sui 14.000 - Mustang 73 e Camaro 70 entrambe con V8 5.7. Volevo consigli in chiave generale ovvero: Guidabilità, reperibilità e costo ricambi, grado di soddisfazione ...

 

 

grazie 1000 in anticipo!

 

Cita messaggio
#2
mah...senza neanche vederle è molto dura dare consigli. Poi c'è sempre il gusto personale, se un'auto ti piace sei disposto ad accettare anche condizioni mediocri piuttosto che prendere una vettura a posto ma che ti "ispira" meno! La reperibilità dei ricambi è buona su entrambe le auto, forse meglio per le Camaro, io sono riuscito a trovare perfino gli adesivi da mettere all'interno degli sportelli per esempio. A parità, per un consiglio sarei di parte....per cui non lo do!

Cita messaggio
#3
Vogliamo almeno un paio di foto per ogni macchina e di quali versioni stiamo parlando....  poi ti sapremo dire. Anche io sarei di parte a favore della Camaro. la 70 poi.... :tongue:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#4
Essendo di parte dovrei dirti Mustang , pero' dato che la Camaro e' una 70' .. punterei su quella , le mustang  e non solo dal  70  in poi  iniziano il loro declino con il clean air act mantendendo la cubatura dei motori i quali pero vennero strozzati in modo significativo .. nel 70 hai ancora delle belle motorizzazioni! 

Cita messaggio
#5
BhÃ, di parte o no mi avete risposto! In effetti anche io che ho una Mustang del 65 trovo che abbia più appeal la Camaro del 70 rispetto alla Ford Mach1 ... trasferisco le vs. sensazioni al tipo!
Cita messaggio
#6
Poi e' comunque difficile dare un giudizio attendibile senza sapere di quale modello esattamente si tratta , colore , acessori , motorizzazione .. ecc .. 

Cita messaggio
#7
Immagino che una sia 5.8 e l'altra 5.7... comunque a parità di tutto Camaro... però, senza offesa, ma se è indeciso tra due modelli del genere, completamente diversi tra loro, meglio valutare anche le condizioni del veicolo, oltre alle soddisfazioni (personali e soggettive). Se una o entrambe fosse messa male, diventerebbe un bagno di sangue... altro che sensazioni ed emozioni...  :ok:

 

E' scontato che bisognerebbe informarsi anche con dei libri e studiare bene ciò che piace....

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#8
Tutto vero, l'indecisione è dovuta proprio dal fatto che stanno ottimamente entrambe. A me personalmente non piace la posizione di guida della Mustang '73, bassa e il cruscotto è troppo alto...  anche a me piace più la Camaro '70 che trovo più armoniosa nell'insieme IMHO

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)