Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dodge Durango 4700 '99 info
#1
Ciao a tutti,

un mio amico si sta guardando in giro per trovare un mezzo che lo appaghi e lo scarrozzi quotidianamente ma che sia anche economico da acquistare.

Ha trovato un Durango con il V8 4700 che sembra messo bene e vorrebbe sapere se ci sono difetti congeniti o cose a cui prestare particolare attenzione.

Inoltre ,visto che il mezzo va gasato, non riesco più a trovare l'elenco dei motori incompatibili o comunque sconsigliabili, se qualcuno lo può postare?

1971 Ford Mustang convertible 429 CJ-R
1970 AMC AMX 390
1968 Ford Country Squire 390
1988 Chevrolet C10 stepside 292L6
1991 Jeep Wrangler Renegade 4.0HO
2007 Shelby GT-H convertible
Cita messaggio
#2
Il durango in se non lo conosco e quindi non ti so dire, il motore però si perchè è lo stesso del 4.7 del Grand Cherokee, posso dire che è un buon motore, abbastanza corposo e ricco di coppia, ci sono in giro tanti WJ gasati e non mi sembra che ci siano difetti congeniti. Non so se il Durango monti la ventola idraulica del GC, in caso positivo dategli una controllata e verificate che tutto l'impianto di raffreddamento funzioni bene.

Cita messaggio
#3
tempo fa ce ne era uno in vendita qui sul forum con qualche bolt on, sembrava veramente interessante...non so se ci sia ancora.

1998 ZG V8 5.9 limited pompato
1997 pontiac firebird 3.8 5 spd Y87 DD

KUSAMA & POLKADOT VALIDATOR, CALAMARI COLLATOR

i miei video:
https://www.youtube.com/channel/UC6TtHsgUpcylmfI9r6pyCyw
Cita messaggio
#4
Quello di Loghann era davvero cazzuto!

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#5
Le ditte che fanno impianti gpl x motori ad alte prestazioni mi pare siano la Zavoli e la Landi System...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)