Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1971 Oldsmobile Cutlass Supreme
#61
Immagino sia un libro allora! Solo in inglese?
Cita messaggio
#62
No, à una rivista americana. Si, solo in inglese. Il numero di cui parlo à quello di aprile 2015, e ce l'ho davanti a me: sono abbonato e mi arriva a casa regolarmente.

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#63
Andrò a vedere in centro Treviso alla mondadori se possono farselo arrivare! Grazie!
Cita messaggio
#64
[Immagine: IMG-20150224-01590.jpg] 

 

[Immagine: IMG-20150224-01588.jpg]

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#65
Ho visto che i tuoi cerchi sono un po' "fuori ordinanza"...

 

La macchina è molto bella ed originale, quindi se un giorno vorrai metterle su i suoi cerchi, ecco cosa c'era all'epoca:

 

[Immagine: 36.jpg] 

 

Per la Cutlass, erano disponibili i cerchi 1 (visti nel messaggio #27 su una 4porte), poi 3, 4, 5, 6 (visto nella foto della Cutlass S verde dalla rivista "Collectible Automobile").

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
#66
Non vedo l'ora di sostituirli.. Ho deciso di mettere gli ss1 (i 5 della tua foto) vendono in Germania le repliche in un sito ma non c'è scritto il prezzo... Aspetto di sistemare gommini e freni poi sarà il loro turno. Quelli, con gomme sempre a fascia bianca stretta
Cita messaggio
#67
Adoro la tua auto, ho un debole per le cutlass!!!


Edo

Cita messaggio
#68
A me non dispiacerebbe un bel cerchio in acciaio e l'hubcaps n°3 :ok: :ok:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#69
Non condivido le gomme (ma è soggettivo) ma i cerchi sì. Bravo! Spero di conoscerti un giorno, dato anche la vicinanza.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#70
Citazione:Non condivido le gomme (ma è soggettivo) ma i cerchi sì. Bravo! Spero di conoscerti un giorno, dato anche la vicinanza.
 

all'inizio avevo un sacco di idee per l'auto: cerchi con mega canale, gomme larghissime, alzare il posteriore...ma col tempo passato a conoscerla ho cambiato idea.

mi fa impazzire così

[Immagine: tn_full_cutlass-3.jpg]
Cita messaggio
#71
Fosse mia, dei vari cerchi disponibili quelli che metterai tu sono gli ultimi che sceglierei perchà molo simili ai magnum (e quindi ampiamente diffusi), trovo molto belli i 6, e i 3. Ma comunque la farai sarà bella.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#72
Anche secondo me i penultimi in foto, come cerchi, ci starebbero da Dio...

Cita messaggio
#73
arrivati anche i fari posteriori nuovi. non digerivo quell'aborto di faro arancione posticcio.
[Immagine: foto1.jpg]

 

ora sono indeciso se prendere il kit della prochima per farli arancio o lasciarla così...
Cita messaggio
#74
Citazione:arrivati anche i fari posteriori nuovi. non li digerivo quell'aborto di faro arancione posticcio.

[Immagine: foto1.jpg]

 

ora sono indeciso se prendere il kit della prochima per farli arancio o lasciarla così...
Oppure sopprimere la retromarcia e mettere le lampadine gialle nei due alloggiamenti (anche se sono un po' troppo centrali).

Puoi illuminarmi a proposito di questo kit della prochima???
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#75
http://www.prochima.it/headlight---frecce-auto.html

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#76
Dalla descrizione del sito:

 

"Viene utilizzata colandola in stampi Gomma siliconica GLS-50 , copiando un orinale..."

 

ORINALE??? Ma santoiddio come si fa nel 2015 a pubblicare simili idiozie su uno spazio commerciale?? L'invasione degli ignoranti.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#77
Citazione:Dalla descrizione del sito:

 

"Viene utilizzata colandola in stampi Gomma siliconica GLS-50 , copiando un orinale..."
Chissà se copiano anche il contenuto...... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#78
Esatto proprio quello. Le frecce sono già scorporate dagli stop, sono indeciso
Cita messaggio
#79
nel tuo caso, per legge, le frecce nelle luci della retro non sarebbero a norma perchè troppo vicine al piano di simmetria. io opterei per le lenti arancioni se disponibili!

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#80
Pur piacendomi di più così, opterei anch'io per le lenti arancioni. Così eviti eventuali rotture di scatole in caso di reclamo.
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)