Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio prima Jeep
#61
Citazione: 

Anche gli specchietti. . Comunque, io mi adatto un pò a tutto,ma non lo trovo cosi terribile nel traffico, nonostante 6" di rialzo.. (yj)

Avendo modifiche fatte con criterio sta anche abbastanza in strada, tanto da permettere di percorrere l autostrada a 120 tranquillamente. .
 

6 pollici di rialzo sono tantissimi, non credo che un YJ con 6" sia guidabile a 120 anche perchè presumo avrà gomme almeno da 35. Sicuro che non siano 6 cm., quindi 2,5" In questo caso le cose cambiano, e di parecchio...

 

 

Dici che sono uno sconsiderato? :zsarcastic4xx:   A 120,con un bel pò di attenzione,riesco a superare i camion sulla bellissima A4 a due corsie,con 4.88 e BFG A/T. Certo,con delle tassellate serie la stabilità peggiorerà sicuramente,per ora rimane molto più sfruttabile.. :ok:
Cita messaggio
#62
Teo, ad occhio il tuo avrà l'assetto da 4", max 4,5 . Gomme? 33 o 35?? Tieni presente che le BFG A/T sono più panciute delle gomme da MUD, in più hanno anche il fianco più duro, nelle MUD serve morbido per sgonfiarle senza problemi. Il CJ anche se con le 33 và anche con un assettino basso perchè ha la linea dei passaruota rotondi e quindi risente meno della gomma, se però noti QUEL CJ ha le gomme che sembrano messe dentro a forza, non può avere la minima escursione se no le ruote toccano da qualche parte. CJ da passeggiate, sicuramente, non da fuoristrada.

 

In ogni caso io a 120 con un YJ liftato non ci andrei mai. Ci tengo alla pelle :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#63
Gomme 35",oltre all'assetto ha anche 4 dita di bodylift...A naso non saprei dire quanto è rialzata,se non che il rollbar è a 2,10 cm da terra..

Cita messaggio
#64
@ TE0 199: ciao Teo, mi sa che venerdì sera ci siamo visti ma non ci siamo presentati.

 

Comunque il mio CJ monta le 33 con assetto di serie e anche mooooolto e confermo che è da passeggiata. :ciglia:

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
#65
Citazione:@ TE0 199: ciao Teo, mi sa che venerdì sera ci siamo visti ma non ci siamo presentati.

 

Comunque il mio CJ monta le 33 con assetto di serie e anche mooooolto e confermo che è da passeggiata. :ciglia:


Ciao figurati. Io mi son fatto prendere dalle chiacchierate con i forumisti che conosco da tempo ma che non vedevo da parecchio.. può capitare una volta ogni 3 anni di vedermi ad una cruise night...


Per il resto, molto bello il tuo CJ, soprattutto perchè V8...
Cita messaggio
#66
Citazione:Quello non è un 3" e molto probabilmente le gomme non sono da 35. Tieni presente che con un 2,5" le 31 ti stanno dentro a forza. Poi magari vai di body-lift. Questo è un YJ con 4,5" di assetto, niente body e gomme da 33 scarse (perchè le Interco non sono delle "vere" 33 ma più delle 32 e 1/2)

 

 
Bonjo quello postato da me è di un forum US, un utente che mostrava la sua YJ... mi sono fidato a naso su quanto scritto dal tizio. Smile
Cita messaggio
#67
Citazione:Gomme 35",oltre all'assetto ha anche 4 dita di bodylift...A naso non saprei dire quanto è rialzata,se non che il rollbar è a 2,10 cm da terra..
 

il rollbar a poco più di 2 cm da terra?? Mi sembra basso... :ciappa:
Cita messaggio
#68
Fidati Bonjo che il mezzo di Teo è davvero bello alto, il mio CJ a fianco sembrava un nanerottolo. :019:

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
#69
Sono incappato in questo annuncio...che ne dite? http://www.subito.it/vi/101755098.htm 

 

Cmq sia sono ancora molto indeciso diamine! Il V8 ho capito che è ottimo in prestazioni, sound, e durata di valore nel tempo. Il 4.2 a quanto ho capito consuma praticamente quanto il V8, ed i prezzi noto che bene o male sono gli stessi ormai. Il Diesel non piace, ma quelli che c'e l'hanno ne parlano molto bene e lo consigliano. Cavolacci non pensavo sarebbe stato così arduo decidermi almeno su quale modello puntare!  :ko15:

Cita messaggio
#70
Finchà resti al computer non cavi un ragno dal buco. Vai a vedere e provare le auto facendoti accompagnare con qualcuno di esperto (e qui sul forum ce ne sono) ma soprattutto col libretto degli assegni in tasca. E se trovi una macchina bella bella, pagala anche qualcosa di più. E' sempre meglio una bella auto che funziona rispetto ad un catorcio che "mi metto a posto con calma"... Quella calma, oltre a trasformarsi in $$$$$ diventerà il tuo incubo, credimi.

A meno di non disporre di tempo (tanto), spazio, soldi, attrezzi, esperienza e tante tante conoscenze.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#71
Scusate se riapro il topic ragazzi, ma avrei una domanda: sapreste indicarmi la capacità del serbatoio delle varie motorizzazioni? In rete ho trovato chi afferma che abbia una capacità di 60L, altri dicono 45L... :hum:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)