Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
American Drive On The Lake
#1
 Data: 21/09/2014

- Luogo: Dormelletto (NO) Lago Maggiore

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): raduno

- Evento Statico o Cruising: statico

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): American Drive

- Edizione:

- Ingresso (gratis, pagamento): gratis

- Limitazioni auto:no

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto):

- Possibilità di ombra:

- Sicurezza auto:

- Altre auto non americane:

- Moto:

- Ristorazione e servizio bar: si

- Musica e concerti:

- Contatto telefonico:


 

Ciao a tutti, ho trovato in rete questo raduno vicino a dove abito io, purtroppo ho solo le info che si trovano in locandina che posto con il seguente link

http://www.oldamericars.com/?tribe_event...n-the-lake

 

Dovrebbe essere un raduno statico con parcheggio sulla riva del Lago Maggiore, vicino ad un camping.

Non ci sono mai stato, quindi non so se c'è ombra.

 

Qualcuno pensa di venire??

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#2
è publicizzato anche sulla rivista American drive, sulla facciata di retro...

Cita messaggio
#3
ho comprato la fotocamera nuova, probabilmente faccio un salto

Cita messaggio
#4
Penso anch'io di andarci...

Cita messaggio
#5
Mi piacerebbe molto, vedo come son messo con la family..
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#6
Citazione:è publicizzato anche sulla rivista American drive, sulla facciata di retro...
 

Immaginavo.... io ho trovato il volantino ad Arona!
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#7
Il posto non dista molto dall'uscita dell'autostrada di Castelletto Ticino.

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#8
Presente con Camaro e famiglia.  :ok:

 

Cita messaggio
#9
il meteo che dice per domenica? mi piacerebbe andare, ma partire da casa con il tempo incerto per me che ho tanti km non sarebbe il massimo...

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
#10
occhio al rientro da Arona la domenica pomeriggio!

è devastante in moto, figuriamoci in macchina!
Cita messaggio
#11
Poi ora che a castelletto ticino hanno aperto un nuovo centro commerciale sarà delirio!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#12
Danno sole con qualche nuvola... pero' dovrebbe essere prevalentemente bello.

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#13
Evento molto bello e parecchie auto interessanti, ne ho individuate un paio appartenenti a membri del forum....il problema è che non avendo il satellitare, all'andata è stato un calvario trovare la locazione, ma ci siamo riusciti...

Cita messaggio
#14
Ci sono anche delle comode cartine e, una volta arrivati sul posto, dei bipedi chiamati "gente del luogo" a cui chiedere indicazioni.... :ok:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#15
Bell'evento veramente! Vedere una schiera di bellissime auto parcheggiate su un prato con il Lago Maggiore che fa da sfondo è impagabile!

 

Complimenti a Gianpaolo Varetto per l'organizzazione in questa splendida località, a tutto lo staff, ai musicisti, nulla da eccepire.

 

Un sacco di belle auto, pubblico ordinato, curiosi educati, veramente, sembrava di stare in Svizzera.

 

Ho avuto un piccolo problemino alla 300 sul ritorno (mi ha scavallato una gola la cinghia dei servizi) ma ho risolto in pochi minuti a bordo strada. Questi americani i pezzi billet li fanno belli ma in quanto a precisione... qualche appunto lo farei!

Cita messaggio
#16
Citazione:Ci sono anche delle comode cartine e, una volta arrivati sul posto, dei bipedi chiamati "gente del luogo" a cui chiedere indicazioni.... :ok:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  
 

però specifica mammimeri, perchè se chiedi le indicazioni a delle galline chissà dove di mandano...
Cita messaggio
#17
Giornata stupenda,location ottima, e come al solito tante belle macchine. :ok:

Evento ben organizzato.

Grazie American Drive.  :408:

 

 

 

 

Cita messaggio
#18
Citazione:Ci sono anche delle comode cartine e, una volta arrivati sul posto, dei bipedi chiamati "gente del luogo" a cui chiedere indicazioni.... :ok:  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:  
Certamente, il problema è che dopo la bariera di Milano ho sbagliato svincolo, poi la gente l'ho anche trovata, e parecchia, per chiedere indicazioni, ma senza satellitare, e le indicazioni che svaniscono a un certo punto ho dovuto arrangiarmi, non sono mai stato in quelle zone...l'importante è arrivare...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)