Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Woodward Cruise Meeting 2014
#1
Salve Ragazzi,erano anni che volevo andarci e visto che con la Famiglia abbiamo passato 25gg negli USA queste vacanze passate,abbiamo fatto una deviazione,dove siamo stati ospiti da un'Amico mio nel suo store di ricambi auto a Royal Oak.

Ero stato avvertito che era una cosa fuori dal mondo,ma mai mi sarei aspettoato un raduno del genere.

Abbiamo poi visitato il Ford Piquette Plant e fatto un cruising in carovana con la nostra Chevy Malibu' rental assieme ad altri Amici conosciuti li'.

 

Eccovi un po' di foto del nostro Woodward: https://www.flickr.com/photos/127332767@N04/

Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#2
Fantastico !! ...da noi un raduno con 30 macchine si può già considerare ben riuscito........lì i numeri sono un po' diversi !! 

Cita messaggio
#3
Grande Rosenheim74, sono contento che la vostra trasferta americana sia andata bene.

Grazie per le immagini
Cita messaggio
#4
SPETTACOLO ALLO STATO PURO!! :408: :408: :408: :408:

Cita messaggio
#5
Grazie, tante foto e tante belle auto...

Cita messaggio
#6
come ti capisco,sono appena tornato dallo street rod national north in michigan dove c erano 3000 macchine {si no ho scritto male 3000]e ritornare in italia e vedere i raduni con poche decine di auto sembra uno scherzo :019:

Cita messaggio
#7
Anch'io ci sono stato!! Ed è stato semplicemente fantastico, un emozione incredibile.

Pensare che ho scoperto di questo evento guardando gli extra del dvd di Clint Eastwood (gran torino)

Era gennaio e da li a qualche mese avevo organizzato le ferie estive per andarlo a vedere!
Cita messaggio
#8
Bellissime!!! .... e quante!!!

Jeep Grand Cherokee V8 4.7 H.O.

BMW R1200GS Adventure
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)