Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Forum VS Facebook - quanto vale il forum
#61
Io non ho mai detto infatti di non pubblicare nulla su fb...sono il primo a farlo...à da più pagine che cerco di far capire che sarebbe bene spendere quei 10 minuti in più per postare aggiornamenti lavori...auto in arrivo ecc. anche sul forum. Perchè quì rimane.

Nel caso delle foto di cui parli, sono già presenti NEL NOSTRO topic "la passione 30 anni fa".

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#62
Ti faccio un esempio...

HillS Race...

da FB si intuiva da tempo che l'edizione di quest'anno sarebbe stata un successo...ogni giorno si vedevano aggiornamenti inerenti all'evento...attesa...auto in preparazione ecc...

arrivato il fatidico week end, il mio FB era INVASO da sole notizie e foto sull'Hills.

INVASO....praticamente perdevo qualsiasi altra notizia...

dopo l'evento...IDEM!!!!!!!!!!!!!!!!

FB se usato come si deve à un mezzo formidabile....di propaganda...di pubblicità....per organizzazione di eventi ecc. FORMIDABILE.

Però ad esempio....ora voglio chiedere ad un fotografo una foto in HD che mi ha fatto e che ho trovato nei giorni seguenti l'hills e che ho salvato sul cellulare...

solo che...NON MI RICORDO PIU' IL FOTOGRAFO!!!! E anche andando a cercare tra tutta la gente che ha postato foto mi devo riguardare centinaia, migliaia di foto dell'evento per risalire a chi ha fatto quella foto.

 

Il forum serve ad altro....serve a custodire ciò che si scrive. A catalogarlo in modo intuitivo e a dare tutto lo spazio che vogliamo ad ognuno di noi.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#63
Io però proprio non capisco una cosa, la parola: 

 

"condividere"

 

 

forse perchè da bambino quando un altro bambino mi prendeva una macchinina per "condividerla" con lui, gliela strappavo dalle manine e gliela stampavo sui dentini. A me non frega proprio un gazzo di "condividere" le mie opinioni con chicchessia (tantomeno le mie cose), soprattutto con 10 miliardi di ignoranti là fuori... 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#64
Citazione:Io però proprio non capisco una cosa, la parola: 

 

"condividere"

 

 

forse perchè da bambino quando un altro bambino mi prendeva una macchinina per "condividerla" con lui, gliela strappavo dalle manine e gliela stampavo sui dentini. A me non frega proprio un gazzo di "condividere" le mie opinioni con chicchessia (tantomeno le mie cose), soprattutto con 10 miliardi di ignoranti là fuori... 
 

 

Perchè, sul forum cosa fai? Non condividi con altri le tue opinioni? E le tue opinioni ce le ricordiamo tutti!!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#65
Si ma sul forum gli utenti sono (in teoria) selezionati... se uno è fuori posto "tela" mentre su FB fanno a gara pur di esserci.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#66
Facciamo il gruppo "USACARSFORUM" su FaceBook! :tongue:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#67
ma inteoria esisteva o sbaglio ?

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#68
Si
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#69
A me una cosa che dà molto al razzo è che ci siano i "mi piace" ma non ci sia la possibilità di mettere i "non mi piace"... Come se il "mi piace" debba rimanere impresso, e un eventuale "non mi piace" non debba essere nemmeno contemplato... al limite un post stupido o non interessante passa "liscio" senza alcun commento o bollino, lasciando il dubbio (o la speranza, a seconda dei casi) che non sia stato neanche visto... 

Cita messaggio
#70
sto iniziando a preparare un motore ford big blok 460 da montare su un tractor pulling (il telaio verrà preparato in un'altra officina) se i moderatori mi danno il permesso di postare i lavori aprirei una pagina in hobby.....

altrimenti in questo momento non saprei cosa postare.

ovvimente il trattore sarà una base fiat ma perlomenno il motore è sempre un americano...

attendo via libera.
Cita messaggio
#71
Citazione:sto iniziando a preparare un motore ford big blok 460 da montare su un tractor pulling (il telaio verrà preparato in un'altra officina) se i moderatori mi danno il permesso di postare i lavori aprirei una pagina in hobby.....

altrimenti in questo momento non saprei cosa postare.

ovvimente il trattore sarà una base fiat ma perlomenno il motore è sempre un americano...

attendo via libera.
un FCA insomma :zsarcastic4xx:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#72
Citazione: 

sto iniziando a preparare un motore ford big blok 460 da montare su un tractor pulling (il telaio verrà preparato in un'altra officina) se i moderatori mi danno il permesso di postare i lavori aprirei una pagina in hobby.....

altrimenti in questo momento non saprei cosa postare.

ovvimente il trattore sarà una base fiat ma perlomenno il motore è sempre un americano...

attendo via libera.
un FCA insomma :zsarcastic4xx:

 

W LA F1CA !
[Immagine: 200814.gif]

Cita messaggio
#73
FCA ?  :hum:

Cita messaggio
#74
Fiat Chrysler Automobiles.


(cosa mi fa male dire "Fiat" AHAH!)

[URL="https://www.usacarsforum.it/forum/index.php?/topic/18053-1998-chevrolet-camaro-38-targa/"]1998 Chevrolet Camaro T-Top V6[/URL]
Cita messaggio
#75
Citazione:sto iniziando a preparare un motore ford big blok 460 da montare su un tractor pulling (il telaio verrà preparato in un'altra officina) se i moderatori mi danno il permesso di postare i lavori aprirei una pagina in hobby.....

altrimenti in questo momento non saprei cosa postare.

ovvimente il trattore sarà una base fiat ma perlomenno il motore è sempre un americano...

attendo via libera.
 

Perchè no?  :ok:  :ok:  :ok:
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#76
Be in effetti il trattore è un OM. Ma l azienda era già assorbita dalla Fiat.
Cita messaggio
#77
Io la penso cosi':

Forum= una sorta di enciclopedia elettronica, da consultare e leggere con possibilita'di intervento,nei momenti in cui Si ha bisogno,o per passatempo.

Feisbuck= passatempo,cazzeggio,flirt con donne/uomini dipende dai casi,e perche'no luogo in cui Si fa lo "sborone".....
Cita messaggio
#78
Quoto Bronzo, prima di facebook ci si trovava anche per fare 4 ciacole sui forum. Ora sono tutti su facebook e la maggiorparte non va cmq. sui forum per le questioni tecniche, posta tutto su facebook e bon...

U.V.A.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)