Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cerchi in lega chevy k1500
#1
ciao a tutti c'è qualcuno che sa dirmi che tipo di attacco ha il mio k1500 del 1998 volevo cambiare i cerchi e volevo metterli più grandi il 16'' non si può guardare e volevo sapere anche eventualmente che tipo di gomma montare su un 18 o 19 poi per il collaudo vediamo grazie a tutti

Cita messaggio
#2
il 16 non si può guardare?!? le gomme a spalla bassa non si possono guardare su un K1500!! Io penserei più a un bel rialzo e gomme serie, minimo le 33x12.50-15

Cita messaggio
#3
comunque l'attacco è il 6x139,7, lo stesso di Nissan, Toyota, Mitsubishi ecc.

Cita messaggio
#4
ciao grazie dell' info :-), si in parte sono d' accordo con te, ma ho i cerchi originali e le gomme così per i miei gusti sono inguardabili, al rialzo ci avevo pensato anch'io, ho visto qualcosa in giro ma non ci ho capito molto devo un attimo studiarla su ttalzarla e soprattutto dove prenderlo. Tu hai qualche consiglio? Visto che mi sembri molto pratico? :ciglia: buona giornata

Cita messaggio
#5
Il rialzo conviene prenderlo su ebay.com, spesso lo chiamano leveling kit, in pratica consiste negli spessori per le balestre dietro e le chiavi per riposizionare le barre anteriori, spesso ci sono i rilocatori per gli ammortizzatori anteriori. Rialzi del genere sono molto economici e ti permettono di alzare dai 2" ai 4". Per rialzi di almeno 3,5" consiglierei ancheil rilocatore del differenziale anteriore, se no i semiassi stanno un pò troppo impiccati

Cita messaggio
#6
Citazione:Il rialzo conviene prenderlo su ebay.com, spesso lo chiamano leveling kit, in pratica consiste negli spessori per le balestre dietro e le chiavi per riposizionare le barre anteriori, spesso ci sono i rilocatori per gli ammortizzatori anteriori. Rialzi del genere sono molto economici e ti permettono di alzare dai 2" ai 4". Per rialzi di almeno 3,5" consiglierei ancheil rilocatore del differenziale anteriore, se no i semiassi stanno un pò troppo impiccati
GRAZIE MILLE GENTILISSIMO ADESSO CERCO
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)