Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vintage Air, Inc. "The Inventors of Performance Air Conditioning"
#1
Dal 1976 Vintage Air è l'azienda americana, con sede in San Antonio (Texas), leader nel settore dei sistemi di condizionamento d'aria, non a caso, definita "The Inventors of Performance Air Conditioning".

 

I prodotti Vintage Air, dagli impianti d'aria (caldo-freddo) ai kit performanti per V8 d'eccezione (front runner compresi) sono realizzati per centinaia di vetture d'epoca e per tutti i più importanti progetti hot rods. Ogni componente che esce dalla Factory è frutto di attenti studi, ricerche, passione, grande professionalità... e centinaia di miglia di test on the road!

(ed ha 3 anni di garanzia!)

 

A&M Garage è dealer Vintage Air in Austin, TX e distributore ufficiale per tutto il "Continental Central and Southern Europe".

Sempre in diretto contatto con la Factory e con il suo Presidente, Jack Chisenhall, siamo in grado di dare tutta l'assistenza e le informazioni necessarie per realizzare qualunque tipo di progetto che si possa realizzare con i prodotti Vintage Air. Possiamo valutare con ogni singolo cliente quale sia la forma di spedizione più vantaggiosa al suo indirizzo in base alle sue specifiche esigenze (che sia via poste, FedEx -con 40% di sconto- o via container).

Inoltre, grazie anche alla grande esperienza dei "nostri" meccanici e alla collaborazione con alcune tra le più importanti officine del settore che stiamo "reclutando" in tutta Europa come "Authorized Installer", possiamo offrire tutto il supporto necessario per installazione.

 

Perchà scegliere Vintage Air?

Perchà vi offre i migliori prodotti che possiate decidere di montare sulla vostra US car, ad ottimi prezzi (in Dollari!), rendendo il vostro mezzo ancor più piacevole da guidare, con ogni condizione climatica possibile -mai più caldo, freddo o vetro appannato!- e senza mai rinunciare alla parola "performance"!

 

 

Per maggiori informazioni, domande, preventivi e per diventare installatori ufficiali, non esitate a contattarci!
team@aemgarage.com


 

Potete inoltre trovare tutti i link al sito ufficiale VA, al catalogo corrente e i contatti dei nostri Installers qui:

http://www.aemgarage.com/VintageAir/vint...ler-IT.php

 

E se avete voglia di leggere un po' in inglese... 

http://www.vintageair.com/about.asp

 

Enjoy! Smile

A&M Garage™® LLC


6905 Isabelle Drive - 78752 Austin, TX - USA
www.aemgarage.com - team@aemgarage.com

 

Facebook main page

Instagram


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)