Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MadBid.it ... chi lo conosce? Chi lo usa?
#1
Ciao volevo aprire una discussione su questo sito

 

MadBid


 

chi lo conosce e lo usa?

Chi lo ha usato cosa ne pensa?

 

Mi sembra interessante ma non c'ho capito un granchè :hum:  :zsarcastic4xx:

 

Leggo e vedo prezzi interessanti ma non so se siano fasullerie o meno

 

http://it.madbid.com

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#2
Secondo me c'è sotto il trucco...chi mi dice che i creatori del sito non alzino le offerte apposta, nascosti sotto i nickname degli altri concorrenti ?

 

Io ci ho provato una volta, per curiosita, quando manca un secondo alla scadenza arriva sempre il rilancio, il problema è che un rilancio è possibile solo con 3-4-5 "gettoni" a seconda dell'oggetto, se 50 "gettoni2 costano 10 euro e partecipi ad un asta da 5 gettoni a rilancio, tiri 10 volte e hai finito. Quindi ricarichi e continui. Poi magari un giorno vinci, con un prezzone su un oggetto, che pero' se fai il calcolo di quello che hai speso prima si capisce che non è un guadagno.

Questa è la mia impressione su questi siti, nessun regala niente per niente

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#3
Ai miracoli non credo...

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
#4
hai le mie stesse perplessità :zsarcastic4xx:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#5
Le puntate costano, a fine asta ci guadagna solo il vero vincitore, ma le possibilità di vincita sono veramente bassissime, quasi da statistiche di lotteria. Risultato è che un iphone venduto a 30-40€ è stato ben pagato da tutti quelli che hanno partecipato all'asta, il sito a conti fatti guadagna anche più del doppio di quanto costerebbe veramente il prodotto.

Ricordatevi che nessuno regala niente a questo mondo, e non fatevi ingolosire dai prezzi finali delle aste perchè vincere è una lotteria!

Cita messaggio
#6
Citazione:Le puntate costano, a fine asta ci guadagna solo il vero vincitore, ma le possibilità di vincita sono veramente bassissime, quasi da statistiche di lotteria. Risultato è che un iphone venduto a 30-40€ è stato ben pagato da tutti quelli che hanno partecipato all'asta, il sito a conti fatti guadagna anche più del doppio di quanto costerebbe veramente il prodotto.

Ricordatevi che nessuno regala niente a questo mondo, e non fatevi ingolosire dai prezzi finali delle aste perchè vincere è una lotteria!
 

Giusto ma non ho capito perchè io vendo la GTA e la vogliono in regalo :zsarcastic4xx:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#7
Ma non erano stati banditi i siti di aste al ribasso, in quanto equiparabili al gioco d'azzardo ma per nulla limpidi?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#8
Si ma su internet la gente fa il gazzo che vuole. Comincio ad invidiare certi paesi tipo Cina o Birmania che mettono dei filtri di legge.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#9
Queste non sono aste al ribasso, ma aste al centesimo. Con le prime si vince se l'offerta unica più bassa è la tua, mentre nella seconda si vince se la tua puntata è l'ultima.

Io ci ho giocato con entrambe, ho vinto, ma per vincere "bene" bisogna dedicarci troppo tempo e studiare oggetto per oggetto (ed a volte anche 5/6 oggetti contemporaneamente). Per me non ne vale la pena, anche perchà a perdere, stai un attimo.

 

Le aste al centesimo, oltre ad essere geniali, sono molto semplici. Ogni puntata costa un X. Ogni puntata il prezzo sale di 1 centesimo. Ad ogni puntata la scadenza dell'asta aumenta dando il tempo ad altri giocatori di offrire. Per arrivare a 30 euro di prodotto, ci sono state 2999 puntate (l'asta parte sempre da 1 centesimo). Con Quibids, una puntata costava 50 centesimi. Fate voi il conto... 

 

Quindi è vero che si portano a casa oggetti di 800 euro a 30 euro, ma se si fa il conto di tutte le puntate ci si avvicina presto al valore dell'oggetto. Se volete provate, attenti a chi fa offerte automatiche e evitate oggetti di valore. Di solito la gente si concentra tutta lì.... ma nel frattempo ci sono persone che porta a casa oggetti di valore discreto a poco ed a poche puntate. Nella notte ci sono meno oggetti in vendita, ma anche molte meno persone. L'ideale è dalle 3 alle 4.

 

PS: In Italia è legale, ma per me rimane equiparato al gioco d'azzardo.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#10
potrei fare la stessa cosa per la pontiac :ciappa:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)