Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo banco e nuove prove
#21
Citazione: 

Prossima prova?
ci sto lavorando a tempo perso,intanto ho fatto qualche altra applicazione al banco

 

 

 

Citazione:Di che tipo?
 

 

Citazione:Abbiamo iniziato a girare intorno alla cadillac49, vediamo se riusciamo a fare qualcosa anche quà giù
 

 

Paolo parlava del fatto che al banco della ruota inglese che ha realizzato ha la possibilità di applicarci anche altri utili strumenti di lavoro come per esempio una macchinetta Stretcher per piegare la lamiera....in modo d'avere tutto a portata di mano quando deve realizzare un pezzo ! :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#22
Non poteva mancare certo una morsa sul mio banchetto da lavoro,sempre sfilabile e può ruotare per varie lavorazioni.

Attendo ancora altri attrezzi da posizionare.

 

 

[Immagine: 2014_10_14_16_47_38.jpg]

caricare immagini
Cita messaggio
#23
E questo è uno dei lavoretti fatto utilizzando i miei attrezzi un pò rudimentali e fatti in casa                                                  

 

 

[Immagine: 2014_10_13_19_34_35.jpg]

free image upload
Cita messaggio
#24
Dajeeeeeeeee Paolè !

 

Chiedi a Chevy39 di verniciarti quel banchetto......magari fatti dare un pò di quella vernice che ha Mirko...tanto un pò che gli avanza ce l'ha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#25
Tutto è in vendita al giusto prezzo😃
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#26
Grande Paolo!!! Complimenti ancora.  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#27
Citazione:Grande Paolo!!! Complimenti ancora.  :ok:
Grazie Flavio
Cita messaggio
#28
qui mi sa' che ci scappa qualche 'progetto'.... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#29
Un altro pezzo per battere le parti curve, sempre sfilabile e sopratuuto di poca spesa che quelli in commercio specifici  costano una cifra.
 
[Immagine: 2014_10_15_16_09_16.jpg]
free image hosting
Cita messaggio
#30
Si comincia con un nuovo attrezzo bordatrice,intanto ho preparato le piastre,ora il lavoro passa al tornitore che mi deve realizzare,  sedi per alberi,modificare ingranaggi in funzione dell'albero e poi assemblo il tutto e speriamo che funzioni.
 
 
url=http://postimage.org/][Immagine: IMG_20141016_WA0041.jpg][/url]
invia immagini
Cita messaggio
#31
Bene ! Tienici aggiornati :ok: :ok: :ok:

 

Certo che ti stai organizzando proprio egregiamente in quel garage :ok: :clapclap:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#32
Citazione:Un altro pezzo per battere le parti curve, sempre sfilabile e sopratuuto di poca spesa che quelli in commercio specifici  costano una cifra.

 
[Immagine: 2014_10_15_16_09_16.jpg]
free image hosting
Due giorni che batte lamiere e già si è comprato la porsche
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#33
E' vero caxxo....co du martellate s'è cambiato la DD :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Grande Paolom, un uomo, un mito ma.....dillo che ti stanno aiutando. Uno scatta foto e l'atro scopa ahahahahahah

WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM

 

'36 Ford Coupe 3W

'53 Chevy 3100 pick up

Cita messaggio
#34
Io scopo
[Immagine: ec5e761aff628aedbd407e7894bf4071.jpg]
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
#35
Bhè adesso nessuno può più dire che non fai niente ahahahahahahahahaha.........ce stanno le prove documentate! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#36
Citazione:E' vero caxxo....co du martellate s'è cambiato la DD :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

 

Grande Paolom, un uomo, un mito ma.....dillo che ti stanno aiutando. Uno scatta foto e l'atro scopa ahahahaha

 
:zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
#37
Presa in prestito e adattata al mio banchetto,utile per tanti lavori.
 
 
[Immagine: 2014_10_19_15_49_26.jpg]
url immagine
Cita messaggio
#38
Adesso vogliamo vedere qualche bel lavoro di streching.......ma io sò che hai pure la shrinker.......dove l'hai nascosta? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#39
Citazione:Adesso vogliamo vedere qualche bel lavoro di streching.......ma io sò che hai pure la shrinker.......dove l'hai nascosta? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
sta dal proprietario di questa :ok:
Cita messaggio
#40
Qualche arrivo che aspettavo e qualche altra prova
 
[Immagine: 2014_10_20_20_55_21.jpg]
hosting immagini[Immagine: IMG_20141020_WA0024.jpg]
upload immagini gratis
 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)