Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1 ~ 2 Novembre 2014, 5? edizione Mito America (PADOVA)
#1
- Data: 1 e 2 NOVEMBRE 2014 (sabato 9-24 - domenica 9-24)

- Luogo: PADOVA - Veneto

- Tipologia (raduno, ritrovo, fiera): Fiera/raduno

- Evento Statico o Cruising: Sabato cruising poi statico in Fiera

- Organizzatore (club, dealer, gruppo di amici): ROUTE66 (http://route66-acc.weebly.com/)

- Edizione: 5°

- Ingresso (gratis, pagamento): pagamento (Sabato gratis per le auto USA)

- Limitazioni auto: NO

- Pavimentazione del parco auto (terra, asfalto): asfalto


- Possibilità di ombra: SI

- Sicurezza auto: SI

- Altre auto non americane: NO

- Moto: SI

- Ristorazione e servizio bar: SI

- Musica e concerti: SI

- Contatto telefonico: 393.8125571 - 
http://www.mitoamerica.it/

 

Per ogni info chiamate il numero 393.8125571

 

[Immagine: 5843360_orig.jpg]

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#2
spero di riuscire a venire per domenica! Big Grin

Cita messaggio
#3
Spero di esserci anche quest'anno sabato...se non si guasta il tempo. A che ora è previsto il raduno là in piazzale Australia?

Cita messaggio
#4
Non lo so, per ogni info chiamate il numero 393.8125571

:ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#5
Ho telefonato per info, le scrivo qui così vi risparmio le telefonate per la stessa cosa!  Non lo sanno ancora, nel senso che pare ci sia un numero cospicuo di partecipanti e quindi diventerebbe difficoltoso organizzare il cruising dal piazzale all'entrata in fiera. Può essere che ci sia solo direttamente l'entrata in fiera...stanno valutando.

Metteranno le info nel loro sito :

http://route66-acc.weebly.com/appuntamenti.html
Cita messaggio
#6
Citazione:Ho telefonato per info, le scrivo qui così vi risparmio le telefonate per la stessa cosa!  Non lo sanno ancora, nel senso che pare ci sia un numero cospicuo di partecipanti e quindi diventerebbe difficoltoso organizzare il cruising dal piazzale all'entrata in fiera. Può essere che ci sia solo direttamente l'entrata in fiera...stanno valutando.

Metteranno le info nel loro sito :

http://route66-acc.weebly.com/appuntamenti.html
Perfetto grazie, in effetti so che è un evento che prende sempre piu piede , e l'altranno abbiamo girato per padova ma è stato un mezzo caos, tante tante auto e i soliti idioti con le auto del ca$$o che si mettevano in mezzo ... speriamo sia meglio queta volta ma padova è una città maledetta
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#7
Sabato pomeriggio presente, ore 14 ritrovo in Corso Australia, alle 15 sfilata per il centro di Padova scortati dalle forze dell'ordine, 15:30 entrata in fiera, gratuita 2 persone per auto, ovviamente riservato solo alle auto americane....

Cita messaggio
#8
Citazione:Sabato pomeriggio presente, ore 14 ritrovo in Corso Australia, alle 15 sfilata per il centro di Padova scortati dalle forze dell'ordine, 15:30 entrata in fiera, gratuita 2 persone per auto, ovviamente riservato solo alle auto americane....
Sei sicuro?

Il programma dice Raduno auto americane Route66 AREA Esterna Pad. 2 E 7

 

http://www.mitoamerica.it/wp-content/uploads/2014/10/prog_Mito-America.pdf

 

mumble....

in corso australia ci saranno già i finanzieri in borghese con le macchine fotografiche :zsarcastic4xx:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#9
Citazione:  

....

in corso australia ci saranno già i finanzieri in borghese con le macchine fotografiche :zsarcastic4xx:

 
 

Allora, mi raccomando, presentatevi cosi!

 

[Immagine: hqdefault.jpg]
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#10
OK volentieri :ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#11
Bene, pare che alla fine il raduno sabato in corso Australia ci sia! Vengo con 4/5 amici tutti con le auto americane, ci si vede al parcheggio!

Arriveremo verso le 14,30 

Cita messaggio
#12
Ok allora è confermato in corso Australia!

ok grazieeeeee

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#13
Citazione: 

Sabato pomeriggio presente, ore 14 ritrovo in Corso Australia, alle 15 sfilata per il centro di Padova scortati dalle forze dell'ordine, 15:30 entrata in fiera, gratuita 2 persone per auto, ovviamente riservato solo alle auto americane....
Sei sicuro?

Il programma dice Raduno auto americane Route66 AREA Esterna Pad. 2 E 7

 

http://www.mitoamerica.it/wp-content/uploads/2014/10/prog_Mito-America.pdf

 

mumble....

in corso australia ci saranno già i finanzieri in borghese con le macchine fotografiche :zsarcastic4xx:

 

Si sicuro, sono iscritto al club Route66, me l'hanno comunicato loro...
Cita messaggio
#14
Per informazione, la scocca camaro che vedrete esposta è la mia :-)
Cita messaggio
#15
Citazione:Per informazione, la scocca camaro che vedrete esposta è la mia :-)
L'ho vista, quella nera? un opera d'arte :clapclap:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#16
L'ho vista anch'io. Però ho notato una cosa: ma la preparazione è già finita così? il fondo dalla parte passeggero è stato tagliato e ok. Ma gli altri non mi paiono messi tanto meglio. Soprattutto quelli dietro si vede la ruggine che ha mangiato parecchio, ci sono i craterini abbastanza fondi....e solo col neretto sopra.....non so !! Già che l'auto è in quelle condizioni io proverei a smerigliare bene e vedere quanto rimane di buono in quelle posizioni....poi in caso rimanga molto debole metterei almeno dei fazzolettini di lamiera buona, almeno spendi per un lavoro fatto bene e duraturo. E' solo un consiglio eh...visto che per un lavoretto del generei non spenderai due lire.

Cita messaggio
#17
Purtroppo l'hanno voluta in fretta e furia per esporla li quindi è ancora tutto da fare, se hai guardato bene qualche pezza l'ho già fatta ma manca ancora molto. Devo dire sinceramente che è stato molto meglio fare già il trattamento in quanto il decapaggio sciogliendo la ruggine ha messo alla luce tutti i punti deboli e ora sarà molto più semplice intervenire. Comunque 10+ alla cataforesi, è fantastico, si spende qualcosa ma ne vale la pena
Cita messaggio
#18
Vista Smile concordo con quello scritto da Camaro80 ma ... mi ero immaginato che era da completare. Poi fai rifare la cataforesi? Se fai altri lavori sulla lamiera sarebba da rifare il trattamento ... E' dovuto tutto alla fretta per esporla?

Piccolo appunto: la cinquecento si capiva che era "lei" mentre il Tuo body sarebbe stato da mettere un cartellino. Ho visto tanti curiosi e non credo siano riusciti a risalire al modello

Cita messaggio
#19
Effettivamente credevo mettessero un foglio o qualcosa, è praticamente impossibile capire cos'è infatti
Cita messaggio
#20
Bello l'arrivo in fiera della auto Americane. Mi ha dato l'impressione che ci fossero più veicoli

Quest'anno hanno previsto il parcheggio in maniera "più distesa" rispetto l'anno scorso. Si poteva ammirare le auto tranquillamente, senza il rischio-pericolo di urtarle per l'eccessiva vicinanza fra i mezzi

... All'interno credo si vada sempre diminuendo.

Una costante sono le due Camaro finte replice di BumbeBee la old non è nemmeno l'anno corretto Cool

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)