Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1999 Jeep Wrangler TJ 4.0 Sahara
#21
Ah Ah le Thornbird, tieni presente però che sono tutta scena, in off-road non sono gran chÃ, io ne avevo trovato un treno in 33x12.50-15 già montati su cerchi un lega YJ e pensavo quasi di prenderle per uso estivo, per l'inverno ho le TSL

Cita messaggio
#22
Beh...il CJ non vedrà fango nemmeno col binocolo :ciappa:  col TJ ci divertiremo in vacanza e a Maggiora...mi piacciono parecchio anche le MT Baja...

le TSL sono bellissime!!!!!!!!!!!

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#23
Se pensate ad un acquisto cumulativo fatemi sapere,cerco anche io delle 33x12.50 15,un pò più aggressive delle BFG A/T che ho ora..

 

Rinnovo i complimenti,anche se IO preferisco la linea dell'YJ,rispetto al TJ,ma son gusti personali. :ok: :ok:

Cita messaggio
#24
Beh, a livello di linea non à che cambi molto. Diciamo che l'YJ rispecchia l'epoca in cui à nato in cui i fari rettangolari erano un must....

poi sono tornati alla calandra faro tondo da CJ...mantenuta sul JK.

 

A me piacciono tutte...CJ YJ TJ...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#25
Si beh ovvio,anche a me piacciono tutte,non sarei un Jeeper :zsarcastic4xx: ,ma la mia scaletta delle preferenze è diversa. :ok:

Cita messaggio
#26
Citazione:Beh...il CJ non vedrà fango nemmeno col binocolo :ciappa:  col TJ ci divertiremo in vacanza e a Maggiora...mi piacciono parecchio anche le MT Baja...

le TSL sono bellissime!!!!!!!!!!!
 

Beh, le Baja Claw con il disegno "a lisca di pesce" sono spettacolari, ecco forse queste potrebbero essere perfette per il tuo TJ. Di sicuro per il mio uso sono troppo poco "off". Scusatemi ma è più forte di me: il fuoristrada lo vedo principalmente in ottica di andare in percorsi fuori strada quindi tutto deve essere adatto allo scopo. Sapeste quanto ho sofferto quando ho dovuto comprare le Conti Sport Contact per il WJ...
Cita messaggio
#27
Io sono per le Baja , da 35 però :ok: :ok: :ok:

'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Cita messaggio
#28
Teo a mia moglie piaceva di più l'YJ....però trovarne di belli da uso quotidiano senza troppi pensieri è dura...e ormai lo vedo come un mezzo storico. Quando avevo preso l'yj 4.0 per mia moglie era il 2006 ed era un 95 h.o. con pochi km....poi onestamente mi sono orientato sul tj perchà per una donna è un pelo più confortevole di un balestrato ed anche gli interni sono leggermente più curati e meno spartani. Sono jeep comunque molto simili. In ogni caso da subito ho notato una gran differenza di guida tra yj e tj...malgrado le gomme mud.

Non vedo l'ora di provarlo in fuoristrada ma mia moglie non è troppo d'accordo...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#29
Vero, di yj ben tenuti non se ne trovano. Comunque il TJ è il più polivalente secondo me,hai fatto un buon acquisto. Il Wrangler, almeno oogni tanto, ha bisogno di terra e fango, penso si divertirà anche la moglie..
Cita messaggio
#30
Citazione: 

4x4 e ridotte sono inseribili. Ma viaggia e scoda in trazione posteriore.

 
:ok:

 

Va be dai allora vuol dire che visto che non vedrà mai una mulattiera inserirà le quattro ruote motrici quando piove!
Cita messaggio
#31
:zsarcastic4xx: La mia metà si diverte più di me in fuoristrada, non la spaventa nulla  :zsarcastic4xx:

 

io come gomme ho appena preso le Cooper da 33 su gommadiretto.it e mi trovo bene

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#32
Citazione:
 

4x4 e ridotte sono inseribili. Ma viaggia e scoda in trazione posteriore.

 
:ok:

 

Va be dai allora vuol dire che visto che non vedrà mai una mulattiera inserirà le quattro ruote motrici quando piove!
Oppure se va a ripetizioni da Bob, potrà usare il 4x4 per fare fuoristrada estremo.... sui tombini!


Complimenti per il mezzo, proprio un ottimo affare!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
#33
complimenti  gran bel mezzo!!! :ok:

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
#34
Spesso a me le Jeep non dicono niente, ma qualcuna è davvero carina... come questa. Complimenti!  :ok:  :ok:  :ok:

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#35
Bella ma le pedane sottoporta stile autobus disabili toglile eh!!! Smile
Cita messaggio
#36
bella mi piace molto !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#37
Citazione:Bella ma le pedane sottoporta stile autobus disabili toglile eh!!! Smile


Eh si....poi mia figlia e mia mamma come fanno a salirci!!?? :-)

Tra l'altro con i bushwacker larghi non mi dispiacciono le pedane.



Grazie a tutti!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#38
Dai che la mia che è alta 1,48 ci sale senza problemi :ciglia: :ok:

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)