Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Una idea per una nuova sezione del forum
#1
Viste le mie ultime vicissitudini riguardanti, saldatori, cromatori, meccanici, carrozzai..ecc mi era venuta questa idea: perchà non fare una sezione con un elenco di professionisti indicando:

 

Professione, nome azienda, città, user che l'ha inserito (al buon cuore dell'user inserire nominativi dai quali ha provato almeno una volta la prestazione) con possibilità sullo stesso professionista di aggiungere altri user. (significherebbe, anch'io ci sono stato)

 

Questo per ottemperare alla regola di non fare pubblicità (sarebbero solo informazioni)  in quanto non si inseriscono commenti positivi o negativi, l'user serve proprio ad un altro user che, se vuole, chiede com'è andata la prestazione in PM.)  Sarebbe come dire "io sono stato lì almeno una volta"

 

Esempio, ho perso una mattina a cercare su web tutti i cromatori nei pressi della mia zona, metà delle telefonate a vuoto per diverse ragioni, cessata o trasformazione dell'attività, non tratta i metalli di cui ho bisogno, ecc.

 

Se non altro uno che ha bisogno, se non ha già un amico che gli indica qualcuno, cerca nel forum per professione, vede a fianco la sigla della città e si informa.

 

Il nostro è un hobby impegnativo e costoso, almeno cercare di evitare le fregature più grosse o appoggiarsi a un professionista degno del nome farebbe comodo ! 

 

Ho visto tante richieste di questo tipo sul forum, ...così si perderebbe meno tempo.

Cita messaggio
#2
Anche una sezione dove si spiega il fai da te con relativi consigli e trucchi non sarebbe male.

Cita messaggio
#3
Per la sezione fai da te c'è "Tools & Co.".

 

Per l'idea di Camaro non è male. Il mio dubbio è l'impostazione tecnica nel forum. Comunque interessante.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#4
Ottima indicazione.

Visto che di sbarrafusi in giro ce n'è tanti almeno un elenco simile aiuterebbe a non buttare via (parecchio) tempo e soprattutto denaro.

 

Poi non vedo perchè non fare nomi perchè sarebbe pubblicità. NON è pubblicità. E' che  se io mi trovo bene con Tizio o con Caio è perchè persona seria e meritevole di parlarne ad altri. Punto. Mica che gli esclusi ne parlo male, no? Ne avrei di nomi (negativi) da fare oooh se ne avrei.........

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)