Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto e moto d' epoca - Padova
#21
La Shelby è stata rifatta e anche male, manca anche la tag Shelby interna del parafango, riverniciata abbastanza approssimativa e quasi 170 mila di richiesta!

La Corvette non è matching ma mutching :hum: e ha un bel volante della Cobra e il colore non è proprio il suo!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#22
Io la mia personale Auto & Moto d'epoca oggi me la son fatta in casa :zsarcastic4xx:

 

[Immagine: Dsc03567800.jpg]

 

[Immagine: Dsc03572800.jpg]

 

[Immagine: Dsc03590800.jpg]

 

[Immagine: Img_1225800.jpg]

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#23
Da noi putroppo ma anche negli States la definizione di matching numbers viene spesso allargata è messa sotto la stessa categoria del Correct date coded oppure del correct casting .. La hertz aveva un prezzo di 180k euro circa ... Comunque non era una macchina perfetta .. ( a quel prezzo

Lo deve essere per forza di cosa ) ...
Cita messaggio
#24
Comunque trovato un sacco di persone famose, da Zucchero, altri artisti, persone della TV, il simpatico basettone delle serie affari a 4 ruote Italia.

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#25
Citazione:La Shelby è stata rifatta e anche male, manca anche la tag Shelby interna del parafango, riverniciata abbastanza approssimativa e quasi 170 mila di richiesta!

La Corvette non è matching ma mutching :hum: e ha un bel volante della Cobra e il colore non è proprio il suo!
 

 

Citazione:Da noi putroppo ma anche negli States la definizione di matching numbers viene spesso allargata è messa sotto la stessa categoria del Correct date coded oppure del correct casting .. La hertz aveva un prezzo di 180k euro circa ... Comunque non era una macchina perfetta .. ( a quel prezzo

Lo deve essere per forza di cosa ) ...
 

Concordo con quanto scritto, specialmente le strip erano verniciate veramente approssimative.

Domenica vedo la scritta sold sulla Hertz, sono amico del venditore belga che stava di fronte e gli chiedo se sapeva qualcosa: sold per 160.000 euroni!

 

Hanno venduto molte vetture a prezzi importanti, quelle più povere non erano molto considerate.

Moltissimi visitatori tedeschi, belgi, olandesi ...

Anche parecchi espositori nord europei, sia di auto che di ricambi.

 

L'organizzatore si è lamentato molto, nessuna collaborazione dall'ente fiera, dal comune, ...

Ha ufficialmente comunicato che l'anno prossimo la fiera si sposterà a Verona, vedremo se sarà vero.

 

Personalmente, weekend positivo, grande goduria per gli occhi, cazzeggio totale.

E per concludere, finalmente ho potuto conoscere il passeraio, il mitico t.bird!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#26
Citazione: 

E per concludere, finalmente ho potuto conoscere il passeraio, il mitico t.bird!

 
:lol56:  :lol56:  :lol56:  :lol56:  :lol56:  :lol56:  :lol56:  :lol56:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#27
Citazione:E per concludere, finalmente ho potuto conoscere il passeraio, il mitico t.bird!
Spero per te che non tu gli abbia mai voltato le spalle!!!  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
#28
Citazione: 

E per concludere, finalmente ho potuto conoscere il passeraio, il mitico t.bird!
Spero per te che non tu gli abbia mai voltato le spalle!!!  :ciappa:  :ciappa:  :ciappa:

 

..... a me piacciono solo se melinda... e visto che le sue chiappe non erano marchiate....e in aggiunta ha sistemato la ...stang per bene... l'orifizio gli è rimasto illibato.... :ok: ... a proposito aspetto notizie della bella Giulia.........

t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#29
veramente siamo arrivati ad un livello assurdo

 

[Immagine: 1800258_10204283281635327_62684691685388...e=54E5A3FE]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#30
[Immagine: 1604775_10204283281795331_56298344239177...8d4d8f6bab]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#31
Spero che sia uno scherzo di cattivo gusto del solito direttore di giornale vetero-bolscevico pieno di invidia. L'immagine dell'auto è di repertorio, nulla vieta di pensare che l'articolo sia tutto inventato..

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#32
lo spero vivamente

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#33
... speriamo, ma non sarei sorpreso se tutto fosse vero.... intanto i pezzi più belli ... volano all'estero...e noi sempre più poveri in tutti i sensi.

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#34
Esatto, la maggior parte di Ferrari e di molte altre auto, seppur alcune di minor pregio, ma belle, risultavano  vendute già al Venerdì.
Cita messaggio
#35
http://www.contagiriblog.com/ad-auto-mot...a-finanza/

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#36
Mi hai preceduto di un soffio....avevo appena copiato il link.

Sono basito.
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#37
Nigel, lo scorso anno c'erano persone in divisa che fotografavano auto e targhe a Rivanazzano...dove i valori in gioco sono esigui. A Padova c'erano macchine di gran valore...vuoi dirmi che nessuno ci ha fatto caso?
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#38
All'Hills sono andati ma per altri motivi...anche se qualcuno pare abbia visto agenti prendere i numeri di targa...

una cosa che non capisco à un'altra....hanno bisogno di andare ai raduni per identificare auto storiche di un certo valore?

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#39
Beh, burocraticamente è più veloce anche per loro...

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#40
Allora ai prossimi raduni verremo fotografati dalla finanza?

...............ahahaha sempre peggio, poi dicono che siamo in democrazia .. un paio di palle

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)