Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auto e moto d' epoca - Padova
#41
Citazione:Beh, burocraticamente è più veloce anche per loro...
Mah......non sarebbe più veloce da pc?
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#42
Citazione:...

una cosa che non capisco à un'altra....hanno bisogno di andare ai raduni per identificare auto storiche di un certo valore?
 

Si, hanno di bisogno di identificarle pubblicamente perchàhanno bisogno che si sappia altrettanto pubblicamente.

Da chi dipende la Guardia di Finanza? Dal ministro dell'Economia e delle Finanze, quindi dal governo.

Operazioni come questa, come quella a Cortina e simili, fanno splendere il governo agli occhi degli elettori e saranno ricordate nelle future campagne elettorali.

 

Ho ritrovato un articolo che avevo letto sull' operazione di Cortina:

L'ordine è partito da Roma, cogliendo di sorpresa lo stesso capitano della compagnia di Cortina della Guardia di Finanza Leonardo Landi che al Gazzettino ha dichiarato tutta la sua perplessità: «Non giudichiamo il lavoro dell'Agenzia delle Entrate, ma come Guardia di Finanza non ci sogneremo mai di "sguinzagliare" i nostri uomini nei negozi dalle 8 alle 24 a cavallo di San Silvestro. Già c'è la crisi, se ci mettiamo anche noi a intralciare l'importante lavoro di questi giorni... preferiamo operazioni realizzate in modo selettivo e chirurgico come quella che ha portato alla luce 4 evasori totali».

 

Quindi, anche gli operatori sono perplessi sulle modalità operative, ma eseguono degli ordini e devono farlo.

Premesso che manderei al rogo tutti i politici indipendentemente dal colore, questi pseudo-sinistrini penso siano i peggiori.

STOP parlare di politicanti, non ci è permesso ed anche se fosse, non valgono una frazione di secondo del nostro vivere! :ciappa:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#43
Citazione: 

...

una cosa che non capisco à un'altra....hanno bisogno di andare ai raduni per identificare auto storiche di un certo valore?
 

Si, hanno di bisogno di identificarle pubblicamente perchàhanno bisogno che si sappia altrettanto pubblicamente.

Da chi dipende la Guardia di Finanza? Dal ministro dell'Economia e delle Finanze, quindi dal governo.

Operazioni come questa, come quella a Cortina e simili, fanno splendere il governo agli occhi degli elettori e saranno ricordate nelle future campagne elettorali.

 

 

quoto..ma comunque sembra un modo di operare grossolano e per far polverone..speriamo sia una bufala riportata da un giornale all'altro :011: :011:

oltretutto chi ha esposto l'auto così si è esentato dai controlli...mah... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
[Immagine: auto-moto-epoca-2014-padova_38.jpg?itok=VPtptG1Q]
Cita messaggio
#44

.... visto che erano in borghese avranno preso appunti chiedendo prezzo e cell... :frown2:

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
#45
Sai che ridere quando cercheranno in database la targa 911?!?!?!!' Uauauauaauua
Cita messaggio
#46
Citazione:Sai che ridere quando cercheranno in database la targa 911?!?!?!!' Uauauauaauua
 

Dai, non esagerare, mica sono Carabinieri!  :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#47
Io sono stato giovedì e non ho visto finanzieri ma l'ex sindaco di Venezia che è stato oggetto di qualche commento non certo lusinghiero....

Le macchine esposte non mi hanno entusiasmato, prezzi molto elevati, che cambiavano dalla mattina al pomeriggio, e descrizioni sullo stato delle vetture a volte fantasiosi e privi di ogni fondamento come se il pubblico presente fosse pronto a bersi qualsiasi cosa.

I Grand Wagoneer esposti erano descritti come "unici al mondo" o "appena restaurati" ed erano terribili (ho usato un eufemismo).

 

[Immagine: WP_20141023_056.jpg]

 

[Immagine: WP_20141023_082.jpg]

 

[Immagine: WP_20141023_086.jpg]

 

[Immagine: WP_20141023_088.jpg]
Cita messaggio
#48
Io mi chiedo come possa questo giornalista sapere che erano finanzieri....

 

magari erano ladri d'auto....

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#49
L'ho visto pure io l'ex e mi pareva molto interessato alle auto.
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#50
Ma chi Orsoni?
Cita messaggio
#51
:ok:

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#52
Probabilmente orsoni  voleva rubare anche qualche auto, tanto anche se lo beccano a lui basta patteggiare 10 / 20 euro e si sistema tutto

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
#53
Citazione:mmmmmm capischio mi sa che me ne vado a fare un giro per i monti di belluno :zsarcastic4xx:
 

OT La prossima volta che vieni quassu' ci possiamo vedere!  :gnammy28:
U.V.A.
Cita messaggio
#54
ahhh più che volentieri!!!! magari se ti va lasciami un recapito telefonico in pvt :ok:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)