Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Quotazione Ford Model B
#21
Ci siamo, anche io pensavo intorno a 20.000 euro.

Non abbiamo parlato di prezzo col proprietario, la vettura è un pezzo di storia, mi piace molto, ma non ho un particolare interesse ad acquistarla.

Ovviamente, sono da considerare le condizioni, non dico perfette, ma eccellenti, non necessita di alcun intervento, solo della normale manutenzione.

Certo, con 2 porte in meno e 4 cilindri in più, la musica cambiava!
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#22
Citazione:Presumo sia in Italia..... Altro find catanese? 


se la prendi ti servirà questo
[Immagine: aycIBdF.jpg]
 

Edo, il Thompson M1 o Tommy Gun è fantastico, ma nelle mie zone si usa la ... lupara! :zsarcastic4xx:
Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#23
Citazione:Mi collego a questo vecchio post (ho fatto buon uso del tasto cerca :zsarcastic4xx: ), stessa domanda, quanto vale?

Ford B del '33, quindi 4 cilindri, restaurata anni or sono, funziona bene, nessun problema, si presenta molto bene anche negli interni.

Per essere precisi, un graffietto (visibile in foto) nel bordo del parafango anteriore sinistro.

Cosa ne pensate?

 
[Immagine: 23662851502_6a9effe334_b.jpg]

 
[Immagine: 23403388349_4ab47a9c09_b.jpg]
Ciao, in realtà non si tratta di una Model B ma di una Model 40 33/34 4 od 8 cilindri.

Il termine Model B era valido solo per le 32 4 cilindri modello USA o per quello Europeo che è rimasto uguale anche per gli anni 33/34 ma che era comunque diverso dal modello USA . Nel 32 l' 8 cilindri era invece chiamato Model 18 da 1/primo con 8 cilindri ma molte volte viene comunque erroneamente chiamato Model B
Cita messaggio
#24
Non so se hai occasione di vederla, ma essendo un modello guida a dx o come classificato da Ford "foreign", mi interessava sapere se il vin e' stampato sul longherone dx o sx. Nel caso avessi modo di controllare mi faresti una cortesia....grazie.
Cita messaggio
#25
Grazie della precisazione su modello, non si finisce mai di imparare! :ok:

Settimana prossima dovrei incontrarmi, ti farò sapere in merito al vin.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#26
L' unico visibile dovrebbe essere semi nascosto dove si imbullona il firewall e dovresti riuscire a vederlo dal vano motore.

Ce n'è anche un paio stampati a metà e nella zona del crossmember posteriore, ma non credo che sia il caso di smontargli il body dal telaio :-)
Cita messaggio
#27
Non scommetterei sul colore originale, ma non sono molto ferrato... io lo verificherei  :ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#28
 Dallo stemma del ACA sulla griglia e dagli sticker della revisione sul parabrezza la provenienza è Argentina, provincia di Buenos Aires   :ok:

Cita messaggio
#29
Concordo con Nigel sul discorso colore, ad ogni modo lo puoi verificare facendo una ricerca dei colori disponibili su Auto color library.

Concordo con Ragno e Mopar sul valore, e ci arrivo per logica valutando una 33/34 Tudor sui 30/35k in base alle condizioni, a pari condizioni di questa direi max sui 33k.

Tolgo 5k per le 2 porte che ne riducono il valore ma soprattutto il numero di possibili acquirenti, tolgo almeno 3k per il 4 cilindri ma soprattutto tolgo almeno 5k per la guida a dx che uccide definitivamente eventuali interessati all' acquisto, se poi come sembra è da immatricolare ne tolgo almeno 2k sia che la faccio ASI che no e volentieri.

Tatale valore 18k ...15/16 se va bene .... 20k se sono particolarmente eccitato e generoso.

Peccato soprattutto per la guida a dx perchà sembra un bel conservato ( verniciatura a parte).

 

Se hai voglia di raccontare la storia mi farebbe piacere leggerla.... Thanks

Cita messaggio
#30
Non so molto della sua storia, confermo che proviene dall' Argentina, infatti è di proprietà di un argentino, figlio di immigrati, che ha deciso di trasferirsi nella terra dei suoi avi.

Quando lo incontro, mi farò raccontare qualcosa in più.

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#31
Citazione:Non so molto della sua storia, confermo che proviene dall' Argentina, infatti è di proprietà di un argentino, figlio di immigrati, che ha deciso di trasferirsi nella terra dei suoi avi.

Quando lo incontro, mi farò raccontare qualcosa in più.
 

 ...Magari puoi chiedere qualche info di come ha fatto a portarla qui (modus operandi)   :ok:
Cita messaggio
#32
75 galloni di whisky o bourbon il whiskey e´irlandese Wink

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)