Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Modellismo Vintage
#1
Ciao, giusto per sapere, qui ci sono anche appassionati di modellismo? Ho svariati modelli americani ed europei anni 50 60 70, intendo edizioni proprio del periodo.. Inoltre ho anche una riproduzione di un motore V8 trasparente e funzionante, sempre edizione dell'epoca.. secondo voi ha senso mettere delle inserzioni sul forum o no?

Ciao!

Cita messaggio
#2
Sono ammessi annunci solo se attinenti con le auto americane, oltre ad avere i vari requisiti che puoi trovare qui.

 

Ma il video di questo V8? Sono curioso!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#3
No il V8 è sempre un modello in scala 1:8 se non ricordo male, da montare.. mi ricordo che quando ero piccolo mio padre lo aveva montato, a funzionamento elettrico totalmente trasparente riproduce il movimento esatto ovviamente senza scarichi.. eheh
Cita messaggio
#4
Ho detto una stupidata, 1:4 per intenderci se lo cerchi su Google è questo: The visible V8 transparent auto engine della Renwal.

 

Ciao!

Cita messaggio
#5
Fico.... ma è da montare???

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#6
Sì pezzo per pezzo! Smile

Cita messaggio
#7
Carino e interessante.....

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#8
Dajee che son curioso
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#9
La scatola è uguale a  questa?

 

[Immagine: %24_57.JPG]

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#10
Gia' lo voglio :-O
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Cita messaggio
#11
Sí à esattamente quella! Smile

Cita messaggio
#12
Ho un garage pieno di cose strane.. eheh 

Questo l'ho venduto in USA per una ragguardevole cifra... ho fatto l'importatore al contrario! Big Grin

 

[Immagine: 7042870523_14137b2706_s.jpg]Monogram---Uncertain-T by ilmatteo78

Cita messaggio
#13
quando pubblichi gli annunci di vendita anche qui?

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#14
Argh, appena trovo il tempo, comunque al link del mio flickr puoi già vedere un po di cose che ho, vendo tutto perchà io non ho la passione del modellismo, sono tutte cose di quando mio padre era giovane.. Questo à il link http://www.flickr.com/photos/ilmatteo78/ se ti interessa qualcosa scrivimi. Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)