Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1967 Ford Mustang Eleanor
#1
[Immagine: AU1214-198955_2.jpg]

 

Interessa a qualcuno comprarla?

Presumo che la richiesta sarà discretamente alta, è una delle 11 Eleanor originali!

 

www.mecum.com/lot-detail.cfm?lot_id=AU1214-198955

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#2
Citazione:[Immagine: AU1214-198955_2.jpg]

 

Interessa a qualcuno comprarla?

Presumo che la richiesta sarà discretamente alta, è una delle 11 Eleanor originali!

 

www.mecum.com/lot-detail.cfm?lot_id=AU1214-198955
 

E una delle tre usate dagli attori....

Sempre al primo posto della wish list!!!!

 

:wub:  :wub:  :wub:  :wub:
Cita messaggio
#3
Per me è molto bella da dietro e davanti, ma lateralmente è totalmente sproporzionata. Prenderei ad occhi chiusa una fastback originale
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
bellissima

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#5
la mia prossima auto  :ciglia:

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#6
Sono curioso di vedere a quanto viene battuta questa , una era andata ad 1mm la seconda dopo qualche mese a 250k ( bella fregatura per il primo acquirente oppure super affare per il secondo .o nessuna della due ??.. Mahhhhhh) ; trovo cmq assurdo che macchine create per un film del 2001 la cui scocca si sa bene e quella di una C code ... Raggiungano prezzi superiori ad una Shelby originale del 67... Come investimento a lungo termine sicuramente non un cavallo di battaglia , poco ma sicuro
Cita messaggio
#7
incredibile potere della televisione

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#8
Io devo ammettere che pur essendo una Mustang mi è sempre piaciuta...non mi piacciono molto i cerchi ma nel complesso la trovo riuscita.

Di certo la vedo come una seconda scelta rispetto a QUALSIASI fback...
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#9
Pienamente d'accordo, l'ho inserita solo come curiosità.

Sicuramente è una splendida vettura, famosa, rara e ricca di fascino perchà è stata impiegata in un film, ma a quei prezzi sono da matti!

Ed altrettanto sicuramente, preferirei comprare un Fastback Shelby,

Barcollo, ma non mollo!

[Immagine: 24607820666_fa8f56957b_m.jpg]
Cita messaggio
#10
ci avessi i soldini la comprerei io

 

...il problema è che poi mia moglie mi fa fuori in 60 secondi ...e anche prima... :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
#11
a me è sempre piaciuta,forse la televisione,forse il primo impatto......me gusta.... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#12
Chapeau a Chip Foose nel disegnare Eleanor , ma migliorare le forme , specialmente quelle della 67 Gt500, era quasi una missione più per Ethan Hunt.. Il risultato si può far vedere assolutamente , però avessero preso per girare il

Film una Shelby vera Brittany Blue /Nightmist blue oppure Dark Moss green .. Il risultato sullo schermo non sarebbe stato da meno Smile
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)