Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
Citazione:Non ho mai fatto la scheda perchà onestamente non sapevo come compilarla ..

Nemmeno voglio pubblicizzare la vendita approfittando del forum ...

Pensavo di far cosa gradita nel mettervi al corrente che ho deciso di cambiare progetto .

Ecco perchà .... Ho già diversi interessati che mi han contattato estranei al forum .

Mi sarebbe solo piaciuto che chi realmente conosce l auto ed ha seguito quel che ho fatto potesse portarsela a casa ...

Se ho sbagliato nel mio modo di pensare mi spiace ... Ma non voglio approfittare di questo splendido forum
 

Arthur , inserisci l auto nel mercatino Forum se ti interessa venderla , grazie  :ok:
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
Citazione: 

Non ho mai fatto la scheda perchà onestamente non sapevo come compilarla ..

Nemmeno voglio pubblicizzare la vendita approfittando del forum ...

Pensavo di far cosa gradita nel mettervi al corrente che ho deciso di cambiare progetto .

Ecco perchà .... Ho già diversi interessati che mi han contattato estranei al forum .

Mi sarebbe solo piaciuto che chi realmente conosce l auto ed ha seguito quel che ho fatto potesse portarsela a casa ...

Se ho sbagliato nel mio modo di pensare mi spiace ... Ma non voglio approfittare di questo splendido forum
 

Arthur , inserisci l auto nel mercatino Forum se ti interessa venderla , grazie  :ok:

 

ok...... ho fatto tutto!! spero sia corretto .

ora attendo che un moderatore pubblichi l'inserzione di vendita 

Cita messaggio
Citazione:Non ho mai fatto la scheda perchà onestamente non sapevo come compilarla ..

Nemmeno voglio pubblicizzare la vendita approfittando del forum ...

Pensavo di far cosa gradita nel mettervi al corrente che ho deciso di cambiare progetto .

Ecco perchà .... Ho già diversi interessati che mi han contattato estranei al forum .

Mi sarebbe solo piaciuto che chi realmente conosce l auto ed ha seguito quel che ho fatto potesse portarsela a casa ...

Se ho sbagliato nel mio modo di pensare mi spiace ... Ma non voglio approfittare di questo splendido forum
 

Il Forum oltre ad essere d'informazione,scambio idee, chiacchiericcio e tante altre belle cose....è possibile utilizzarlo chiaramente anche come Vetrina for sale, ed è giusto e normale farlo ( per gli utenti che al forum partecipano). quindi non vedo il problema.....aprila tranquillamente inviando tutti i dati e informazioni richieste, poi i Moderatori la renderanno online e visualizzabile appena la approvano.

 

La scheda dell'auto, così come hai fatto poco fà, era un semplice copia/incolla del format di quelle degli altri utenti (aggiungendoci i tuoi dati e il tuo racconto/informazioni supplementarie...opzionali)...... per le foto puoi inserirne di nuove oppure alla fine della scheda ( sotto la scritta foto) metti pure il link a  questa discussione !!! :ok: :ok: :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


 


ok...... ho fatto tutto!! spero sia corretto .

ora attendo che un moderatore pubblichi l'inserzione di vendita 

 

 

 

Non possiamo pubblicare annuncio perchè mi sa che non hai letto il regolamento del mercatino....

ci vogliono foto, vin, prezzo ecc.

leggi bene!!!! :ok:
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Pensavo di metterle dopo le foto ...

Il vin non è un problema ...

Se lo mettete aggiungo subito il vin .

Altrimenti no problem .
Cita messaggio
Volevo concludere la storia dell'Impala ribadendo il concetto che non commercio auto ....

Per me è stata la prima auto d'epoca e sono soddisfatto di averla rimessa a nuovo ....

Mi sono reso conto però che non riesco ad usarla come pensavo ...

Tra il lavoro che mi porta via tantissimo tempo , e la famiglia , mi ritrovo con un mezzo di dimensioni importanti praticamente sempre chiuso in garage .

Oltre questo sono uno che cambia idee continuamente , e sono giunto alla conclusione di appagare il mio piacere con una vettura differente .

Ringrazio tutti per i consigli e mi auguro in futuro di poter contare ancora su di voi per prossimi acquisti .

Quando avrò venduto l'impala vedrete cosa ho deciso di comprare ...
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)