Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
#61
P.S. sono contento per te ma...ti consiglierei di non scrivere pubblicamente termini come "xxxxxxxxxxxxxxx" e altre cose su xxxxxxxxx.... lo dico per te sia chiaro...il forum à pubblico!

Non vorrei passasse come una cosa normale. :approv: :wink:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#62
-
Cita messaggio
#63
bene....adesso goditela,per le migliorie fai sempre in tempo....altrimenti non c'è gusto... :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#64
pensa che a me una convertibile del 65(non sul forum)mi è stata sconsigliata perchè era un 6L......io gli ho dato pure retta....grrrrrr.....vedi,ci sono i pro e i contro a chiedere info.........cmq,va dove ti porta il cuore..... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#65
-
Cita messaggio
#66
Citazione:...ti consiglierei di non scrivere pubblicamente termini come "xxxxxxxxxxxxxxx" e altre cose su ... 
 

Tranquillo, ho rimosso tutto. Arthur, appena hai un attimo, dai uno sguardo al Regolamento del forum per favore  :ok:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#67
Comunque qui c'è ancora penuria di foto eh!!!  :zsarcastic4xx:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#68
-
Cita messaggio
#69
.
Cita messaggio
#70
-
Cita messaggio
#71
Apri il topic nella sezione apposita.... :ok:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#72
Complimenti per l'acquisto, gira la chiave, guidala ed innamoratene.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#73
.
Cita messaggio
#74
Per tranquillizzare tutti...la mia e' ancora in buone mani...le mie! Non ho letto il topic ma ho visto che si parla di cerchi da 20'! Io quella macchina l'ho vista da vicino e non è male, gomme sbagliate a parte. Per me ci puoi mettere pure i cingoli! Io una tutta originale ce l'ho già...e con le gomme giuste
Cita messaggio
#75
-
Cita messaggio
#76
credo pero' che gomme larghe equivalga anche a sistemare l'assetto,quindi ammortizzatori ecc.....io cmq sulla olds ho delle 215/14,e a mio avviso sono grandicelle,quindi con delle gomme 235(mi sembra di aver letto)hai gia' una bella gommazza,poi se vai di maggiore dimensione del cerchio,non saprei a cosa vai incontro e cmq informati bene sui lavori da eseguire per completare il tutto,giusto per non spendere uno sproposito solo per cerchi e gomme...... :ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#77
Bella la impala SS .. Hai la versione 250 o 300 hp?


Comunque per darti un idea di valutazione dove livello 1 è una showcar e quattro un driver semplice ecco:


http://www.hagerty.com/valuationtools/HV...vc=1342355
Cita messaggio
#78
-
Cita messaggio
#79
-
Cita messaggio
#80
Quelli sono lowrider, con assetti profondamente modificati, sospensioni ad aria/olio, cerchi molto piccoli e gomme anche tessili, niente a che vedere coi restomod con gomme da 22. 

 

c'è una bella discussione nel forum:

https://www.usacarsforum.it/forum/index.p...-lowrider/

 

:ok:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)