Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lincoln Zephyr
#21
Citazione: 

…chissa' se ci sono ancopra le 3 Zephir a Sesto Calende,ero andato anni fa' a trattare la coupÃ',se non ricordo male una 47',c'erano poi una convertibile,e una 4 porte,per pezzi,la convertibile la stavano restaurando,ma non credo che sia mai stata finita,parliamo covunque dei primi anni 90',e della coupÃ' da restaurare mi chiesero 15'ooo'ooo di lire….per allora una follia!!!! 
 

Senza toglier nulla preferisco le linee delle versioni preWW.

Non te ne sfugge una.....

purtroppo ho poca memoria, però mi hai riportato in mente vecchi ricordi non troppo definiti..... dovrei cercare nei vecchi annunci... ma eran versioni meno appettibili se non sbaglio....

 

 

 

 

Effettivamente se sono tutte e 3 del  '47 non sono un granchè esteticamente ( IMHO ).......non è che in quel periodo avesse proprio una bella linea come nelle successive versioni......sopratutto la parte anteriore della 47 personalmente non mi piace per niente..... ma tutto si può modificare se si utilizzano per fare un Kustom.....magari adattando qualcosa di più "bello" preso in prestito da altre auto.......è chiaro che sarebbe un lavorone  e se uno non lo fà da sè e deve demandare altri......meglio lasciar perdere.
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)