Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Block's Stang, awd!
#21
http://www.monzarallyshow.it/assets/clas...rsShow.pdf

Non per essere pedante ma a Block è finito davanti pure Busch, pilota nascar e non rallista

Cita messaggio
#22
Infatti io avevo sempre notato la miriade di strisce sull'asfalto sulle varie "gymkhane"... e mi chiedevo: "Ma quante volte le prova??"

 

Potrei capirlo solo se ogni volta che sbaglia ricomincia tutto dall'inizio.. allora.. tanto di cappello.... :tongue:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#23
il vero funanbolo dei rally è Ragnotti , unico !! insuperabile , uno cosi non tornera' mai piu' , oltre a fare deinumeri da paura ( che riuscivano al primo colpo ) faceva anche i tempi !

 

http://youtu.be/iKUxEGdc31k

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
#24
personaggio tra l'altro , ......con tutte le sue fisime e fisse del caso , ad esempio il volante ...la renault gli forniva le auto nuove per la stagione succesiva e lui staccava il volante dall'auto vecchia e lo metteva sull'auto nuova ,  cosi si e ritrovato a fine cariera con una megane maxi con su il volante della prima r 5 turbo che aveva usato hahah :zsarcastic4xx:, nemmeno un volante a calice , un semplicissimo tre razze , una volta per scherzo gliel' hanno buttato nel bidone dello sporco e lui ci si e tuffato dentro per riprenderlo !!  Le scarpe ? mai usato scarpe regolamentari da rally , aveva le sue da ginnastica , quando la renault poi ha introdotto il cambio sadev sequenziale su clio gruppo a prima e poi su clio  e megane maxi lui si e rifiutato di montarlo e ha preteso il vecchio cambio innesti frontali sei marce , eeeeee risultato ? lui con quello andava + forte degli altri con sequenziale !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)