Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1978 Pontiac Firebird Esprit
#21
Ma è quella che prima stava dalle mie parti?

Cita messaggio
#22
...me lo stavo chiedendo adesso ...spesso in vetrina for sale ?

Cita messaggio
#23
Proprio quella ragazzi 😁😁😁
Cita messaggio
#24
Miiii macchina di cosa nostra è! 

:ciglia:

Comunque il nostro amico fotografo Roberto o LincolnMK4...ha un'aria che potrebbe parere un picciotto, non deve però parlare, perchè poi si capisce che è Veneto e della Riviera del Brenta...quindi... :zspecial73:  :ph34r2:

L'auto è bella così come si trova, certo se ci sono adesivi che nulla hanno a che fare, ma sono conformi ed epocali, li lascerei, vedi mai che sotto la vernice, al sole siculo, non abbia lasciato tracce!

Spero di vederla...tanto siamo più o meno ad un tiro di...emhhh...lupara!  :hands35:
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#25
Citazione:Anche io la trovo bellissima, anzi, di più, un sogno. Volevo andare a vederla, per comprarla per lasciarla a Rho e darla in regalo al mio figlioletto, ma il suo totale disinteresse mi ha fatto desisitere dall'acquisto. Trovo il colore sensazionale. L'unica cosa che eliminerei sono quei brutti adesivi non originali sulle maniglie delle portiere e sotto le stesse. Per il resto, dalle foto mi sembra solo da sistemare il package tray, ma è fantastica. Complimenti per l'acquisto, hai la mia totale invidia.
mah, quelle due tre cose che dici tu, essendo piccole aggiunte dell'epoca le lascerei, anche perchè, togliendole, sicuramente resterebbe sicuramente il segno sia sulle porte che sul cofano posteriore
Cita messaggio
#26
Citazione:Miiii macchina di cosa nostra è! 

:ciglia:

Comunque il nostro amico fotografo Roberto o LincolnMK4...ha un'aria che potrebbe parere un picciotto, non deve però parlare, perchè poi si capisce che è Veneto e della Riviera del Brenta...quindi... :zspecial73:  :ph34r2:

L'auto è bella così come si trova, certo se ci sono adesivi che nulla hanno a che fare, ma sono conformi ed epocali, li lascerei, vedi mai che sotto la vernice, al sole siculo, non abbia lasciato tracce!

Spero di vederla...tanto siamo più o meno ad un tiro di...emhhh...lupara!  :hands35:
 si...si...un giorno passo a fartela vedere....ma tu in Riviera mai? ....per quelle piccole aggiunte, la penso come te

Cita messaggio
#27
...dovrei venire a Strà apposta!
Cowmiles Clay

Cita messaggio
#28
E' bellissima!

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#29
Citazione:...dovrei venire a Strà apposta!
ecchècivuole!! ...così ti faccio vedere il garage da 200mq :zspecial73:
Cita messaggio
#30
ok provvederemo

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#31
I miei più sinceri complimenti, e per fortuna è andata in buone mani, a un appassionato che la custodirà e apprezzerà semplicemente per come è :ok:

Cita messaggio
#32
Davvero bella! Complimenti!!!


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#33
molto bella,ogni volta che la vedevo in vendita ero tentato a chiamare,ma avendo la torino da finire ho chiuso con gli annunci per un po.... :zsarcastic4xx: complimenti.

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#34
Bella davvero!

Anche io come molti, la vedevo e la ammiravo.


Sarà un piacere non perderla di vista e vederla coccolare da un appassionato.
Ciao Emanuele
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)