Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Dodge Challenger
#61
….anche perche' sei abituato al Maggiolino  :zsarcastic4xx: !!
Cita messaggio
#62
Citazione:Grazie: i complimenti vanno ad Antonello che con tanta pazienza mi ha guidato al risultato finale.Pensa che cercavo una tranquilla convertible del tipo che hai tu, con questa devo pigiare delicatamente se no pattina!(il cambio è tarato con  gli innesti un pò bruschi)
Se vuoi facciamo cambio!
Cita messaggio
#63
Col Maggiolino?Con la chally magari fra due o tre anni, fammela godere un po'

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#64
...è diventata molto bella !

Take it easy !
Cita messaggio
#65
Citazione:...è diventata molto bella !
Grazie però non ha la grinta della tua, il colore è un po' spento, ma era il suo e l'ho rifatto uguale.
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#66
Citazione: 

...è diventata molto bella !
Grazie però non ha la grinta della tua, il colore è un po' spento, ma era il suo e l'ho rifatto uguale.

 

...e hai fatto bene, il colore bisogna lasciarlo così come è nata...

se la vuoi grintosa mettigli le stripe laterali ed il decal sul cofano, sono adesivi, se vuoi la puoi riportare come era basta che li stacchi  :-) 

 

PS. se non erro esistono anche in verdino chiaro le stripes che, a mio avviso, ci starebbero da dio :clapclap:

Take it easy !
Cita messaggio
#67
Che bella...

Cita messaggio
#68
Emana figaggine da tutti i pori
Cita messaggio
#69
Che bella!!! Anch'io sono dell'idea che hai fatto bene lasciare il suo colore! Complimenti!!!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#70
Citazione:Che bella!!! Anch'io sono dell'idea che hai fatto bene lasciare il suo colore! Complimenti!!!
Grazie:detto da un fordista fa ancora più piacere!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#71
Il colore è molto bello e, anche se non è tra i più vivaci, scommetto che il 440 fa il resto :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: !

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio
#72
Vista dal vivo al pranzo del forum! Davvero molto bella!!! Complimenti e piacere di averti conosciuto!

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
#73
Citazione:Vista dal vivo al pranzo del forum! Davvero molto bella!!! Complimenti e piacere di averti conosciuto!
Grazie Flavio

devo ancora fare la prima lucidatura,come giustamente mi ha fatto notare Bronzo è un pò spenta.Anche per me è stato un piacere conoscerti anche se non sono più un mustanghista!
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#74
Bellissima, aggressiva ed elegante. Non c'Ã che dire, hai una signora Mopar.

La lucidatura à un dettaglio.

Complimenti sinceri.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
#75
La lucidatura non è stata fatta perchà la macchina ancora deve essere finita completamente di meccanica, ed è inutile rischiare qualche graffio . Meglio portarla a lucidare dopo, in modo da effettuare eventuali ritocchi
[Immagine: firma.gif]
Cita messaggio
#76
Citazione:Bellissima, aggressiva ed elegante. Non c'Ã che dire, hai una signora Mopar.

La lucidatura à un dettaglio.

Complimenti sinceri.
Grazie 
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#77
Citazione:La lucidatura non è stata fatta perchà la macchina ancora deve essere finita completamente di meccanica, ed è inutile rischiare qualche graffio . Meglio portarla a lucidare dopo, in modo da effettuare eventuali ritocchi
L'esperienza insegna...

Sono solo due giorni di lontananza e già sono in crisi di astinenza.
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#78
La chally è già tra le più belle di suo, ma con questo colore STUPENDO è tremendamente stra super figa!


Bellissima, stra complimenti!

Hai una giornata di ***** ?
Vai a leggerti il post "Stupidario" ! Per incanto ogni tristezza svanir?!
Cita messaggio
#79
Citazione:La chally è già tra le più belle di suo, ma con questo colore STUPENDO è tremendamente stra super figa!


Bellissima, stra complimenti!
Ti credo: è il colore  di quella nel tuo avatar! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :ciappa:
dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
#80
Che devi completare?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)