Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Phoenix-S.Francisco 10 gg in auto Dove andare?
#21
Citazione:Volevo passar da sopra infatti! Volevo anche andare a Lake Powell, merita?


Carino ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]
 
[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
#22
36.281652, -118.005602 (google maps)

 

Questo vecchietto, in questa vecchia stazione di servizio, vende della Beef Jerky che è la fine del mondo! Provala e mi ringrazierai!  :ok:
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#23
Se come dici per Te è la prima volta negli States,goditi tutti i paesaggi,il bello ed il brutto(tra parentesi)sono molto soggettivi,ma avendo lo spirito "US",son convinto che tutto ti piacera'.

Appoggio la  "1" che scende da San Francisco a L.A.,io l'avevo fatta in maggio,non ho idea di come sia in gennaio.

Visto che sei da solo,400km al giorno potresti anche permetterteli e di strada ne fai gia' parecchia per raggiungere le mete piu' blasonate.

Se fai tappa a LV,allo Stratosphere mi sono trovato bene e dai costi contenuti,in 10min di auto sei in pieno centro e metti l'auto nei parcheggi degli Hotels gratuiti.

Puntatina sul pezzo old della R66 a scendere è quasi d'obbligo!!!
Mustang Club of America 
"
Member
"


[Immagine: iWWZnK.jpg][/IMG]
Cita messaggio
#24
Mi pare di capire che preferisci più spararti 800km in un giorno e passare per valli sconfinate, deserti e paesini della vecchia "gold age" anzichè girare tra i grattacieli di una Los Angeles.... ti capisco sai.. :ok:

Zone fatte nel 2006... come parchi sicuramente meritano le blasonate Death Valley, Yosemite (o Sequoia), Grand Canyon, sei da quelle parti potresti pentirti di non esserci stato...  se parti da Phoenix e vai verso nord sei di passaggio da Sedona e le sue montagne rosse che merita.

Posso suggerirti qualcosa di "inusuale"? Spulciati un pò questo sito: http://www.ghosttowngallery.com/ e vedi quali sono di passaggio sull'itinerario che farai, le ghost towns a me fanno impazzire, hanno sicuramente un loro fascino, sulla rotta della Death Valley c'è Ryolithe dove vive ancora un tipo in una casa fatta con 10.000 bottiglie ed è stata la location del film "the island".

Gli altri consigli avuti sono tutti validi.
Cita messaggio
#25
Se hai voglia potrai leggerti alcuni diari di viaggio in questo famoso sito.........secondo me ti possono aiutare parecchio.....

 

http://turistipercaso.it/a/magazine/diario/phoenix/

 

http://turistipercaso.it/a/magazine/diario/arizona/

 

http://turistipercaso.it/a/magazine/diario/francisco/

 

http://turistipercaso.it/a/magazine/diario/nevada/

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
#26
Pex, Lame Powell merita molto! Roccia rossa sul lago blu!


Se passi a Page potresti andare a vedere l' Antelope Canyon, una delle cose più belle viste in vita mia, guarda delle foto su google!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#27
Se lo vai a vedere è d'obbligo a mezzogiorno altrimenti la luce non entra perpendicolare e rimane troppo buio. Ciao.
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
Cita messaggio
#28
Citazione:Se lo vai a vedere è d'obbligo a mezzogiorno altrimenti la luce non entra perpendicolare e rimane troppo buio. Ciao.
 

Confermo.... fantastico!

Bello anche il viaggetto a bordo dei pickup con i V8 che sgassano a tutto spiano!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
#29
Grazie per i consigli! L'itinerario l'ho scelto e mercoledì parto, al mio ritorno faro un report dettagliato!
Cita messaggio
#30
Have a nice trip!! :ok:

Cita messaggio
#31
buon viaggio !!  :clapclap:  :clapclap:

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio
#32
Ho un dubbio che mi assale: serve la patente internazionale per poter ritirare l'auto al noleggio? Leggo che i diversi stati hanno politiche differenti, voi ne sapete di più? In Arizona dicono che serve la patente internazionale.

Cita messaggio
#33
Citazione:Ho un dubbio che mi assale: serve la patente internazionale per poter ritirare l'auto al noleggio? Leggo che i diversi stati hanno politiche differenti, voi ne sapete di più? In Arizona dicono che serve la patente internazionale.


In teoria si , ma quando noleggi l auto non chiedono nulla , però se ti ferma la polizia lo richiede ...mi hanno fermato e l agente diceva che non riusciva a leggere la data di scadenza in lingua italiana ...mahhh ?!!! .. ( ho fatto finta di nulla ., dicendogli che l avrei richiesta subito.... E mi scusavo etc etc ..) se hai tempo falla
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#34
E stai attento quando guidi e non dare nell occhio ... Una volta in colorado mi hanno fermato perche andavo troppo piano , autostrada deserta... Mi stavo godendo il panorama , dal nulla sbuca una volante a sirene spiegate e mi fermano , non capiva perche andavo piano essendo il limite a 75 mph ... Forse andavo a 50 ... Pensavo mi sentivo male o che fossi ubriaco , gli ho detto che ero un turista appenaa sbarcato a denver e non avendo fretta mi godevo la strada , nulla mi ha lasciato il biglietto da visita in caso avessi problemi ..lol
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#35
Buon viaggio Pex!!!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
#36
Patente internazionale per fare il turista negli Usa?? Naaaaaaaaaaa.....

La patente internazionale serve quando vai in uno stato che non utilizza gli stessi caratteri alfanumerici, tipo devi andare che so in un paese arabo allora ha più senso, mai sentito che senza patente internazionale (in Usa) non hanno dato un'auto a noleggio!!

Cita messaggio
#37
Citazione:Patente internazionale per fare il turista negli Usa?? Naaaaaaaaaaa.....

La patente internazionale serve quando vai in uno stato che non utilizza gli stessi caratteri alfanumerici, tipo devi andare che so in un paese arabo allora ha più senso, mai sentito che senza patente internazionale (in Usa) non hanno dato un'auto a noleggio!!
le agenzie noleggio non la richiedono , ma se ti fermano possono romperti 
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
Cita messaggio
#38
Buon viaggio!

 

Citazione:Per l'auto ho già visto, Mustang coupè per 10gg 487$! Con drop off compreso a Frisco!
 

Ma come hai fatto a trovare questa offertona?

 

Ogni carica un viaggio!

Paolo / VIN 000878
Cita messaggio
#39
Expedia, anzi poi ho prenotato una convertibile a 397€
Cita messaggio
#40
Se hai la patente fatta a tessera penso non ci siano problemi...

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)