Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Decals kit camaro z28
#1
Ebbene sono giunto alla scelta delle decals, particolare che mi fa molta paura sia per la scelta del tipo dato che non costano poco, quindi per il montaggio dove sbagliare è un attimo e sono soldi che vanno. Ho trovato questo sito che sembra serio, avete esperienza in merito?

 

https://www.phoenixgraphix.com/gm/1978z.php

Cita messaggio
#2
Ottima scelta, Phoenix Graphix mi sa che è il migliore che ci sia nella riproduzione delle decals per le nostre auto, e dovrebbe essere pure autorizzato dalle Company....ma la fai grigia come si vede nel link o è solo un'esempio?

Cita messaggio
#3
no no è l'esempio del sito, la mia sarà camel metallic. Mi sa che prenderò pure l'application kit, dell'acqua e sapone non mi fido per niente

 

https://www.phoenixgraphix.com/detail.php

Cita messaggio
#4
sono interessato per quanto riguarda il metodo di applicazione....

Cita messaggio
#5
a quanto pare quello è un gel che va messo sotto e permette di muoverle fino a posizione esatta, una volta a posto con la spatolina si preme e uscendo il gel la colla aderisce alla vernice. Teoricamente il gel dovrebbe evitare la formazione di bolle

Cita messaggio
#6
Interessante...cavolo, ci vuole mano ferma e precisione nel posizionamento, specie sulle strisce lunghe...

Cita messaggio
#7
Io le ho prese originali su classic industries e ho assistito al montaggio da parte del carrozzaio: lui ha usato l'acqua e la spatola, non è semplicissimo, occorre esperienza per non creare micro pieghe e bolle, comunque alla fine le ha montate perfettamente. Come ultima cosa ho fatto dare una mano di trasparente ceramico anche sulle stripes, perchà altrimenti, con tuttle le puntine varie, è una attimo nel lavaggio e asciugatura sollevarle, così invece...no problem !

Cita messaggio
#8
io purtroppo ho avuto brutte esperienze con la roba ORIGINALE di classic industries, vedi cruscotto oltre 5 ore per ADATTARLO e fa schifo, o i gusci strumentazione che meglio lasciar perdere. Sinceramente mi da fiducia sta phoenix graphics che leggendo qua e la sembra più che seria e specializzata in quello. Riguardo il trasparente l'idea era di farlo come te, ma il carrozziere me l'ha vivamente sconsigliato dato che in caso di graffio bisogna rifare tutta la parte e sostituire comunque la stripe, poi lui dice che essendo tipo un vinile con caldo e freddo tende a muoversi e può far crepare la vernice o crepare lui stesso quando magari tra qualche anno il materiale invecchia. Vedrò comunque che fare quando li avrò in mano e sarà ora di applicarli

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)