Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cdp che tarda...
#1
Buongiorno,

ho nazionalizzato la mia Mercury Cougar del '68. Chi se ne è occupato  tarda a darmi il cdp dematerializzato ... il libretto è in mio possesso già dal 27 agosto 2018.

Sto pensando di venderla e credo che allo stato attuale non possa procedere...  giusto? 

Sarà normale questo ritardo?
Cita messaggio
#2
Hai provato ad andare presso una delegazione ACI? Loro dovrebbero avere la possibilità di stamparlo e/o darti il codice, visto che appunto ormai è dematerializzato.

Cita messaggio
#3
ma il cdp ormai è on line,non serve per fare il passaggio,si va col libretto....almeno io ho fatto cosi....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
#4
Tarda ad arrivare perchà l'Agenzia che ti ha fatto la nazionalizzazione non ha fatto il suo dovere. Se caricano la pratica oggi, massimo il giorno DOPO c'è il CDPD e il relativo Q-R code.

Ti serve eccome, per dimostrare che il veicolo è tuo: quando vai a fare un passaggio la prima cosa che ti chiedono è il CDPD perchà c'è sopra un codice che loro devono inserire a sistema per aprire la pratica di passaggio.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Se hai fatto il collaudo il cdp te lo dovrebbe dare l'agenzia in un secondo momento.

Il cdp certifica l'avvenuta iscrizione al pra.

Se mi giri il numero di targa in privato posso aiutarti.
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)