Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
American Dreaming
#1
Anche su fb si trova qualcosa di interessante... CLICCA  :zsarcastic4xx:

 

American Dreaming

Detroit Automotive Styling 1946 - 1973

 

[Immagine: 10608632_990396144311147_1205996042567496544_o.jpg]

[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
#2
Ecco, voi ditemi oggi quale automobile o concept odierno riassume in sà una analoga visione del futuro e dell'eleganza:

 

[Immagine: 1385857_944426985574730_5677794031592859...cc7638ffb9]

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
il bisogno di volume negli anni è profondamente mutato, ora il volume è prezioso, o meglio, costa! la geometria ideale per l'auto funzionale è il cubo, le linee lunghe e affusolate sono per gli abbienti, non per tutti

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#4
Non lo metto in dubbio ma se anche guardi le auto di lusso, quelle appunto per abbienti, ti accorgi che l'eleganza è optional.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#5
Mmmmmm... il discorso che lo spazio costa è tutto da vedere. Le volumetrie interne ad esempio sono andate riducendosi a parità di segmento.

Non vorrei scommetterci ma una Panda vecchia è più spaziosa e sfruttabile DENTRO di quasi tutte le citycar odierne, nonostante sia molto più corta e stretta.

 

Per l'eleganza condivido in toto, cosa abbia di elegante un X6 o un Q7 lo devo ancora capire.

Cita messaggio
#6
La vecchia Panda è molto più capiente di una pari segmento odierna....per q7 e x6 di bello c'è poco o nulla....inoltre NON sono confortevoli.....e non sono spaziosi dentro....( ho ancora negli occhi la scena di un tizio che tira fuori un televisore dallo scatolone per metterlo dentro nel q7, mentre io infilavo una asciugatrice nel tahoe) e te lo dice uno a cui piacciono i suv...ma quelli americani, che saranno grossi, ma almeno sono confortevoli e spaziosi...se devo avere una roba lunga più di cinque metri e dentro non avere spazio dove mettere le gambe perchè hanno fatto un tunnel in mezzo ai sedili anteriori che sembra quello del frejus...MAH!

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)