Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
domanda per esperti mustang 67
#1
Ciao a tutti!

 

Ho una domanda sul "boot molding" della mustang 67, che non esiste di repro e ho acqustato usato tempo fa su ebay.

Come si vede dalla foto mi è arrivato metà bucato e metà no.

Vorrei capire quale dei 2 sia corretto.

Tirando fuori la vecchia boot cover che era arrivata con la macchina nel lontano 2008 vedo che i buchi corrispondono abbastanza precisamente agli alloggiamenti delle "teste di vite clippate" (non so come altro definirle) e mi verrebbe da pensare che l'unico modo per attaccare questa cover sia avere effettivamente il molding bucato e attraversato dalle viti. Attendo però conferme prima di bucare anche l'altra metà!

 

[Immagine: now31.jpg]

Cita messaggio
#2
Come faresti ad installare il boot, senza i boot stud?

Quello forato è sicuramente originale, non vorrei che l'altro fosse così perchè in anni post, venivano fissati da sotto, quindi dovrebbe esistere una canalina.

Ti consiglio di posizionarlo correttamente e da sotto, segnare con un pennarello i fori da fare, dopodichè li farai con una punta più piccola, finirai con quella in dimensione corretta, che non avrai, visto che le punte dovrebbero esser in pollici, ma comunque similare, passando dall'esterno.

Un buon kit di stud e dello strip-calk, o stucco idrofugo, sigillerai per bene i fori sulla scocca, evitando l'ingresso dell'acqua!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#3
Ecco il dubbio mi ha assalito e quindi ho cercato per bene, risultato per il 67, anche da manuale di assemblaggio, va forato, mentre per il 68 rimane liscio ed attaccato da sotto.

Quindi tu hai due pezzi di diverse annate!

Fora e sei in regola per il 67!

Cowmiles Clay

Cita messaggio
#4
Grazie mille!!

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)