Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raschia vetro Camaro
#1
Buon giorno a tutti. Continua l'odissea dello smontaggio dei vari pezzi.

Ho una domanda da porvi. Smontando il pannello portiera  e abbassando tutto il finestrino si intravedono le viti dove il raschia vetro e' fissato al profilo cromato.Le viti pero non sono agibili perche' il vetro e ' davanti.Devo smontare il vetro?o dall'esterno togliere il profilo cromato completo?

Mi sapete indicare quale e' il kit completo di raschia vetro esterno e interno che si puo acquistare su Rockauto.

E anche il kit completo di guarnizioni portiere e bagagliaio.

Ho dato un occhiata al catalogo,ma essendo un pivello,non vorrei ordinare pezzi errati.

A dimenticavo,la mia Camaro e un 1976 LT berlinetta. NO T TOP.

Grazie mille.

 

Cita messaggio
#2
Abbastanza difficile che Rockauto abbia qualcosa, di solito ha gran scelta di meccanica ma poca di carrozzeria. Prova da Steelerubber. 

Normalmente i raschiavetro sono rivettati, meglio se hanno delle viti! Di solito si smontano abbassando tutto il vetro, se non si riesce, occorre togliere tutto.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
#3
Prova su classic industries, per quelle cose è il più fornito. Ti conviene però scaricarti il catalogo, il loro sito lo hanno rifatto e non si trovano più i codici facilmente.

Cita messaggio
#4
Sono riuscito a smontare i raschia vetri.... :ok:

In poche parole,ho tolto il pannello portiera,abbassare il finestrino completamente,sul fondo vi e' un tampone fine corsa.

Via quel tampone,il finestrino puo' scendere un altro cm.

Fortunatamente vi sono delle viti e non dei rivetti.  :ciglia:

Cita messaggio
#5
nella mia una vite era lenta e grattava il vetro, ha fatto un bel solco di almeno 2mm largo oltre 5....dico io, avvitarla no?

 

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)