Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo colore
#21
maledetto imageshack.. le ricaricherò!
Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
#22
Citazione:maledetto imageshack.. le ricaricherò!
io ti consiglio questo, è  gratis e soprattutto non rompe le balle come imageshack

 

http://imgur.com/
Cita messaggio
#23
Quoto il Carmine Red, è molto bello !

 

Se il preventivo che ti hanno fatto è relativo alla sola verniciatura ( e non devono sistemare la carrozzeria), mi sembra un po' allucinante...tra i 3000 e i 5000, (chissà perchà ho il presentimento che al momento di pagare sarà 4999 :ph34r2: )

Cita messaggio
#24
Non è allucinante! E' lo stesso preventivo che fecero a me quando ho fatto riverniciare la mia! Il costo alto è dato dalla mano d'opera per lo smontaggio e rimontaggio di tutto ciò che va tolto...io alla fine ho trovato un carrozzaio che mi ha permesso di smontare e rimontare personalmente il tutto e ho risparmiato circa 1300euro. Ma si riesce solo se il carrozzaio ha posto per tenerti un po' di più la macchina all'interno della carrozzeria...e se lo conosci! Oppure riesci a portargliela già smontata e la ritiri e te la monti ...se hai posto a casa tua !

Cita messaggio
#25
Certo hai ragione, io davo per scontato quello che hai fatto tu (che è lo stesso che ho fatto io) :zspecial73:

 

Più che altro ero allucinato dal range molto abbondante (che parte da 3000 e arriva quasi al doppio), perchà se io che non ho esperienza mi imbarco in un lavoro, non posso prevedere quanto ci impiegherò...ma un professionista che magari ha 20 anni di esperienza e fa solo quello, dovrebbe essere abbastanza preciso, perchà sa cosa bisogna fare e quanto ci si impiega (tolti imprevisti ovviamente).

Ma è solo una mia opinione  :approv:

Cita messaggio
#26
E' parzialmente vero....tieni presente che quando si porta a metallo una vettura di 30/40 anni....sai poi dopo cosa trovi....per quello, chi ha esperienza di questo tipo, si tutela.....e dice una cifra compresa tra se va tutto bene ..o se va tutto male !! ....poi invece c'è chi ci marcia sopra....ma va beh !!

Cita messaggio
#27
dalle mie parti, la carrozzeria più conosciuta per restauri di livello chiede quasi il doppio, ma con garanzia di un lavoro di qualità assoluta.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
#28
5000 euro per un lavoro simile non mi sembrano per niente molti. Smontare, portare a lamiera con eventuali incognite, rimontare...è un grosso lavoro. Potresti risparmiare smontando tu dove riesci e svernicando tutto.

Però calcola sempre che ci vanno un migliaio di euro di materiale (buono)...le vernici buone costano...lo stucco costa....

Se ti promettono lavori a cifre minori aspettati scarsi risultati o...sorprese finali!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)